Samsung Galaxy S9 e S9+ nella nuova colorazione viola lilla

Tommaso Lenci
5 Feb 2018

Evan Bass mostra alcune immagini render che evidenziano la nuova colorazione viola lilla disponibile per i prossimi Samsung Galaxy S9 e S9+.

Galaxy S9 e S9+ in viola lilla nuove immagini

A poco meno di 3 settimane dall’annuncio ufficiale dei prossimi Samsung Galaxy S9 e S9+, il famoso informatore Evan Bass alias @evleaks ha mostrato sul proprio profilo Twitter un paio di nuove immagini interessanti.

Dopo aver mostrato la variante nera dei modelli S9 e S9+, l’informatore ha svelato che esiste pure una variante con colore viola lilla, una novità per i prossimi top di gamma di Samsung.

Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno pure nella variante di colore Viola lilla

Oltre a ciò, finalmente possiamo vedere il lato posteriore e laterale dei due smartphone, confermando che il comparto multimediale non sarà lo stesso per entrambi i dispositivi.

Il Samsung Galaxy S9 include una singola fotocamera posteriore, mentre sul Galaxy S9+ verrà utilizzata la tecnologia dual camera con un doppio sensore fotografico.

In tutti e due i modelli lo scanner per le impronte digitali viene posizionato appena sotto il comparto fotografico, una posizione decisamente migliore rispetto agli attuali Galaxy S8 e S8+.

Siamo sicuri che il nero e il viola lilla non saranno di certo le uniche varianti di colore dei prossimi top di gamma dell’azienda coreana.

Secondo quello che possiamo aspettarci, i dispositivi dovrebbero o potrebbero uscire anche con colori in stile Coral Blue e Titanium Grey per un totale di almeno 4 tipi di variante di colore.

Fonte: Notizia Twitter

Lascia la tua opinione