Galaxy S9+ si mostra in render con la doppia fotocamera posteriore

Tommaso Lenci
14 Dic 2017

Ecco le immagini render ufficiose del prossimo Samsung Galaxy S9+ che sembra che avrà la doppia fotocamera posteriore a differenza del modello S9.

Galaxy S9+ si mostra in immagini render

Dopo avervi mostrato le immagini render ufficiose del modello S9, l’informatore @OnLeaks in collaborazione con il sito MySmartPrice hanno diffuso le immagini render del Samsung Galaxy S9+ (o Plus).

Galaxy S9+ le immagini render “ufficiose” confermano la doppia fotocamera posteriore

Da queste nuove immagini ci rendiamo conto che tra il modello S9 e il modello S9+ ci sarà una grossa differenza: il secondo utilizzerà una doppia fotocamera posteriore.

Inoltre lo scanner per le impronte digitali questa volta sembra essere posizionato verticalmente proprio sotto la doppia fotocamera posteriore: questo ne faciliterà l’utilizzo rispetto alla posizione orizzontale dello scanner del Galaxy S8+.

Altra differenza che possiamo notare rispetto al modello Galaxy S8+, e che il Galaxy S9+ sulla carta dovrebbe avere un display leggermente più piccolo.

S9+ infatti monterebbe un display da 6.1 pollici di diagonale, mentre S8+ come sapete ne ha uno da 6.2 pollici: ovviamente entrambi sono display Infinity in formato 18:5:9.

Le dimensioni del prossimo Samsung Galaxy S9+ si differenzieranno dal modello S8+: il primo avrà dimensioni 157.7 x 73.8 x 8.5 mm mentre il secondo come sappiamo ha dimensioni 159.5 x 73.4 x 8.1 mm.

S9+ quindi risulta essere più corto, leggermente più largo e più spesso rispetto al modello precedente: forse samsung utilizzerà una batteria più potente.

Il resto del design conferma il vetro 3D anteriore e posteriore, la presenza della certificazione iP68 e il jack standard da 3.5 mm per le cuffie.

Considerato che il Galaxy S9 non avrà la doppia fotocamera posteriore come il modello S9+, questo ci fa capire che forse Samsung sta utilizzando la stessa strategia commerciale di Apple con i suoi iPhone e iPhone Plus.

Non ci sono ancora informazioni su quando i nuovi top di gamma di Samsung verranno presentati al grande pubblico: c’è chi si aspetta una presentazione già a gennaio 2018 (durante il CES), ma è più probabile che i dispositivi vengano presentati a febbraio-marzo 2018.

Lascia la tua opinione