Galaxy Tab S3, prima immagine con S Pen

Silvia
14 Feb 2017

Un po’ offuscato da tutte le notizie che rendono protagonista il Galaxy S8, c’è un altro grande prodotto di Smasung che sta per essere ufficializzato. Si tratta del Galaxy Tab S3, il famoso tablet dell’azienda che sarà svelato al mondo in occasione del MWC

Galaxy Tab S3

Fortunatamente per i più curiosi, è già possibile dare un promo sguardo al Tab S3 grazie ad alcune immagini trapelate in rete e alla prima immagine che lo ritrae con un nuovo particolare

Galaxy Tab S3 con S Pen

A dire il vero nel corso delle ultime settimane abbiamo già analizzato alcune immagini risultate genuine ma quella di oggi mostra un dettaglio davvero importante, la presenza dell’S Pen!
L’introduzione della stilo come accessorio, sta facendo discudere e suscitare qualche perplessità, perchè non sarà possibile inserire l’S Pen all’interno del Tab S3 ma dovrà essere trasportata separatamente.
Tralasciando questo dettaglio che può piacere o meno, vediamo alcune delle caratteristiche tecniche che vengono confermate dalla nuova indiscrezione di oggi:

Galaxy Tab S3 caratteristiche

Il tablet di Samsung in dirittura d’arrivo sarà disponibile in due differenti colorazioni, argento o nero.
Due versioni che si distinguono dai sistemi di connettività, uno solo WiFi (SM-T820) e l’altro LTE (SM-T825).
Display da 9,7 pollici SuperAMOLED con 2048 × 1536 pixel in formato 4: 3.
Processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32GB di memoria interna che può essere espansa ulteriormente fino a 128 GB.
Fotocamera posteriore da 12 MP e frontale da 5 MP con l’ultima versione del sistema operativo Android Nougat 7.0.
Per concludere, sempre secondo la fonte il tablet con connettività LTE, sarà disponibile al prezzo di 500$ per il mercato Statunitense

Samsung presenterà il Galaxy Tab S3 durante l’evento mediatico MWC di Barcellona che si terra’ a fine mese, per l’esattezza il 26 febbraio.


Lascia la tua opinione