Galaxy X lo smartphone pieghevole arriverà prima del Galaxy Note 8?

Tommaso Lenci
30 Mar 2017

Secondo rumors provenienti dalla cina lo smartphone pieghevole Galaxy X verrà commercializzato prima del prossimo Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy X e Galaxy Note 8 rumors

Un informatore cinese, famoso sul web perché ha fornito dettagli che alla fine si sono rivelati esatti sui nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8+, oggi ha fornito alcuni dettagli sui prossimi dispositivi che Samsung presenterà durante il 2017.

La notizia riguarda il futuristico smartphone pieghevole Galaxy X e il prossimo phablet top di gamma, il successore del Galaxy Note 7,ovvero il Galaxy Note 8.

Galaxy X e Galaxy Note 8: le presunte date dell’annuncio da parte di Samsung

Ebbene la fonte cinese tramite il proprio account Twitter ha affermato che secondo le proprie conoscenze il prossimo Galaxy Note 8 verrà annunciato/commercializzato da Samsung durante il quarto trimestre del 2017, ovvero da ottobre-novembre di quest’anno.

La notizia che però ci interessa di più riguarda lo smartphone pieghevole Galaxy X, che secondo l’informatore cinese sarà mostrato al grande pubblico prima dell’arrivo del Galaxy Note 8, ovvero nel terzo trimestre 2017.

Per la fonte cinese il Samsung Galaxy X potrebbe quindi arrivare già da fine estate di quest’anno, rappresentando una novità importante nel mondo degli smartphone.

L’informatore afferma di far parte del Samsung Galaxy Club in Cina e in passato, come detto, ha avuto una decente serie di leaks che si sono alla fine rivelati esatti.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale la notizia va presa con il giusto distacco intellettuale, fino a che non sarà la stessa Samsung a fornire informazioni concrete su questi due nuovi e attesi prodotti.

Per adesso non possiamo altro che rimandarvi a precedenti articoli sul Galaxy X (LINK) o sulle ultime novità dal punto di vista hardware che il Galaxy Note 8 potrebbe avere (LINK2).

Lascia la tua opinione