Gli utenti Galaxy Note 7 come passeranno il Natale? Il video auguri per tutti

Tommaso Lenci
24 Dic 2016

Ecco per voi un modo per augurarvi buon natale con un video con tanti Galaxy Note 7 in un bel focolare festivo tipico del periodo.

Galaxy Note 7 Auguri Natale

 

Oggi è il 24 dicembre 2016 e per tutti noi italiani e tante altre presone nel mondo significa solamente una cosa: siamo alla vigilia di Natale una festività che tutti noi rispettiamo e adoriamo fin da bambini.

Questo significa che molti di voi si stanno preparando a passare il giorno di Natale con i propri cari, i parenti più stretti, o magari in vacanza con gli amici o i propri fidanzati/e.

State forse aspettando il vostro regalo o non vedete l’ora di vedere la faccia di coloro a cui avete fatto un pensiero con tutto il vostro cuore.

Galaxy Note 7: il miglior modo per augurarvi buone feste di Natale

Per aumentare e augurarvi a tutti voi un felice Natale in tema tecnologico, vi proponiamo un video che sicuramente tutti gli ex e attuali utenti di Galaxy Note 7 sicuramente apprezzeranno (insieme a tante altre persone).

A Natale infatti chi se lo può permettere accende sicuramente il fuoco nel proprio camino, un atmosfera unica nel suo genere quando fuori magari c’è la neve e fa molto freddo.

Per riscaldare i vostri cuori infatti basterà una bella pila di Samsung Galaxy Note 7 che prenderanno fuoco e vi riscalderanno con tutto il loro calore, tenendovi compagnia con scoppiettio delle cellule al litio e dei componenti hardware che bruciano.

Ovviamente il video ha una bella musica natalizia di sottofondo che aiuta ad aumentare ulteriormente l’atmosfera natalizia.

Povera Samsung e Galaxy Note 7, quest’anno infatti il prodotto dell’azienda coreana può essere considerato come il top flop del 2016, un phablet che doveva dominare il mercato con vendite da capogiro ma che alla fine si è rivelato un prodotto difettoso e pericoloso.

Augurandovi un felice buon Natale da parte di tutto lo staff di HWBRAIN, spero vivamente che non abbiate ancora un Galaxy Note 7 a casa, anche perché non è certo carino scomodare eventualmente i pompieri in caso d’incendio durante le feste natalizie!

Lascia la tua opinione