Google Pixel, nuove colorazioni in anteprima e dove seguire l’evento Google

Silvia
4 Ott 2016

Mancano davvero poche ore dall’evento mediatico di Google che avrà il compito di ufficializzare i nuovi dispositivi Google Pixel e Google Pixel XL.

Google Pixel

L’appuntamento è per oggi alle 17:00 ora Italiana e sarà possibile assistere alla presentazione in diretta streaming tramite il link ufficiale al fondo di questa pagina.

Google Pixel e Google Pixel XL, nuovi colori e dettagli

Verizon, uno dei più grandi partner di telefonia Statunitense, ha già allestito le pagine promozionali dei dispositivi che ne elencano le caratteristiche tecniche e la disponibilità dei colori.

Da questi dettagli è possibile scoprire che Google ha pensato ad una nuova colorazione non ancora anticipata dai rumors, si tratta della colorazione blu che va ad affiancarsi al nero e al silver.

I dispositivi con colori scuri, presenteranno le cornici dello schermo in bianco come anche la versione in silver, questo contrasto forse è stato scelto per distaccarsi un po’ dalla filosofia di Apple per l’iPhone, dove le colorazioni scure presentano cornici nere e le versioni chiare in bianco.

I nomi Google Pixel e Google Pixel XL sono ufficializzati dalla pagina di prenotazione dalla quale si può scegliere se affidarsi al modello piccolo con schermo da 5″ o a quello XL con schermo maggiorato da 5,5″. Entrambi offrono una risoluzione dello schermo a 1080p QHD e uno spazio interno a scelta fra 32GB o 128GB.

Il prezzo è l’unico riferimento che manca e che per il momento non è stato ancora divulgato ma si pensa che potrebbe partire dai 600€ in su per rimanere in linea con i prodotti di fascia alta della concorrenza.

E’ possibile seguire l’evento di Google in diretta streaming cliccando qui.


Lascia la tua opinione