Htc 10 aggiornamento Android Nougat vicino al rilascio in Europa

Tommaso Lenci
14 Nov 2016

Secondo i recenti rumors l’aggiornamento ad Android Nougat per Htc 10 arriverà entro la fine dell’anno in Europa: ecco le probabili tempistiche.

Htc 10 Android Nougat

I possessori di un HTC 10 sanno già che l’azienda asiatica ha già confermato l’uscita di Android Nougat 7.0 per questo dispositivo, ma oggi sono state diffuse ulteriori informazioni sulle tempistiche dell’aggiornamento.

Htc 10 aggiornamento Android Nougat: gli ultimi rumors

Htc in passato ha specificato che l’aggiornamento sarebbe arrivato entro il 31 dicembre 2016, ma non ci ha fornito l’esatta data in cui il software verrà rilasciato.

Secondo l’informatore @LlabTooFeR, che in passato ha fornito dettagli e anteprime veritiere sui prodotti dell’azienda asiatica, Htc 10 sarà aggiornato ad Android Nougat entro la fine di novembre o nei primi giorni di dicembre 2016.

L’aggiornamento non riguarda specificatamente gli Htc 10 venduti in Italia ma quelli venduti nel continente Europeo, quindi potrebbero esserci delle differenze tra un paese e l’altro.

Sta di fatto che secondo @LlabTooFeR tutto dovrebbe concludersi entro poche settimane, salvo che si presentino problemi dell’ultimo minuto che potrebbero rinviare l’aggiornamento a date più distanti.

Con buona probabilità i primi dispositivi aggiornati saranno quelli non brandizzati dagli operatori telefonici, i così detti SIM Free, e solo successivamente l’aggiornamento dovrebbe arrivare ai brandizzati.

Ovviamente non ci sono ancora certezze assolute su queste date, dato che giocoforza sarà la stessa HTC a confermare o meno l’arrivo del nuovo aggiornamento, in che modalità e in quali paesi.

Per adesso quindi prendete in considerazione la notizia con un certo distacco intellettuale, ma sicuramente Htc 10 sarà uno dei primi smartphone non venduti da Google ad ottenere il tanto atteso aggiornamento ad Android Nougat.

Lascia la tua opinione