HTC One X9: display 2K e fotocamera da 23 Megapixel?

Jessica Bolognini
7 Nov 2015


In questo ultimo periodo abbiamo visto emergere delle novità riguardo al nuovo HTC One X9 che continua ad essere protagonista della scena. Proprio per questa ragione veste i panni di uno smartphone di fascia alta di mercato.

HTC One X9 tutte le novità

Basandoci sulle recenti indiscrezioni, il nuovo ed attesissimo HTC One X9 sarà lanciato sul mercato al prezzo di 2900 Yuan, ossia 435 euro. A fronte di ciò le sue caratteristiche tecniche sorprendono l’utente (se solo fosse confermate!) quindi andiamo a vedere nel dettaglio.

 

HTC One X9 beneficia di uno schermo con risoluzione 2K, un processore Qualcomm Snapdragon 820 oppure Helio X20, una RAM da 4 GB, Storage da 64 e 128 GB (potremo vedere una versione con 32 GB + 3 GB attualmente ad un prezzo sconosciuto), Fotocamera principale da 23 Megapixel e fotocamera anteriore da 4 Ultrapixel, Altoparlanti BoomSound, backcover in metallo e una batteria da 3500 mAh.

Cercate di non prendere le informazioni sopra citate come certe perché ancora è troppo presto, ma ovviamente la maggior parte delle sue componenti hardware saranno confermate prima della fine dell’anno. Ciò che sorprende è anche una nuova serie inedita ‘X’ che va a concorrere con i recenti modelli ‘A’ e ‘M’. La società taiwanese con il suo HTC One X9 avrà un successo straordinario: aspettiamo di scoprire la data del suo debutto.

Lascia la tua opinione