Huawei Honor 6X arrivano due nuovi colori

Tommaso Lenci
27 Mar 2017

Huawei Honor 6X, lo smartphone cinese di fascia media, verrà commercializzato nei prossimi giorni con due nuovi colori disponibili.

Huawei Honor 6X nuovi colori

Se non vi piacciono gli attuali colori disponibili per Huawei Honor 6X, ovvero il grigio, l’oro e l’argento, vi segnaliamo che nelle prossime settimane, almeno in Cina, inizierà la commercializzazione del prodotto in due nuove colorazioni.

Huawei Honor 6X: due nuove colorazioni disponibili; i dettagli

Il dispositivo infatti verrà commercializzato presto anche nelle colorazioni rosa e blu chiaro, colori più tenui adatti forse principalmente ad un pubblico femminile piuttosto che ad un pubblico maschile.

Le versioni rosa e blu chiaro verranno inizialmente vendute in Cina, con successivo ampliamento della distribuzione in altri paesi asiatici, e poi molto probabilmente arriveranno anche in Europa con il canale online ufficiale del marchio Honor (Vmall).

Sfortunatamente non ci sono ancora date prestabilite e le informazioni in questo campo sono praticamente assenti: bisognerà quindi aspettare un comunicato ufficiale della stessa Huawei che chiarirà la situazione.

Sappiamo che le nuove colorazioni rosa e blu chiaro di Huawei Honor 6X avranno 3GB di memoria ram e 32GB di memoria interna, o saranno vendute nella variante con 4GB di memoria ram e 64GB di memoria interna.

Caratteristiche hardware principali e prezzo di vendita in Italia

Per chi non conosce ancora le specifiche hardware principali di questo dispositivo, che viene commercializzato anche in Italia al prezzo ufficiale di 249 euro, ve le elenchiamo qua sotto in breve.

Honor 6X utilizza un display IPS LTPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel, al suo interno troviamo il chipset Octa-Core Kirin 655 funzionante alla frequenza massima di 2,1 Ghz abbinato come detto a 3/4GB di ram e 32/64GB di memoria interna.

Il comparto multimediale prevede una doppia fotocamera posteriore, una con sensore da 12 megapixel (la principale) e una secondaria da 2 megapixel; la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 megapixel.

Prevista la connessione LTE 4G con supporto al Dual SIM, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS + Glonass, radio FM, porta usb 2.0, scanner per le impronte digitali.

Huawei Honor 6X viene alimentato da una batteria interna da 3340 mAh contenuta in una scocca in alluminio di 150.9 x 76.2 x 8.2 mm per un peso complessivo di 162 grammi.

Il dispositivo ha Android Marshmallow 6.0.1 come sistema operativo che sarà aggiornato ad Android Nougat 7.0.

Lascia la tua opinione