Huawei Honor 8 a prezzo sottocosto a dicembre 2017

Tommaso Lenci
29 Nov 2017

In offerta a prezzo sottocosto Huawei Honor 8 a partire da dicembre 2017: ecco quanto costa e dove potete acquistarlo tramite un famoso rivenditore italiano.

Huawei Honor 8 a prezzo sottocosto

Se amate i dispositivi mobili con design particolarmente ben riusciti e avete un budget di spesa non particolarmente elevato, vi segnalo una buona offerta in arrivo per Huawei Honor 8.

Huawei Honor 8 è disponibile a prezzo sottocosto da dicembre 2017: ecco dove

Infatti a partire dal 1 dicembre fino al 10 dicembre 2017 il dispositivo sarà in offerta nel prossimo volantino sottocosto Unieuro valido a livello nazionale.

Considerato che il prezzo ufficiale di Honor 8 sul sito dell’azienda asiatica è di 299,90, il prezzo sottocosto di 249 euro del volantino nazionale vi farà sicuramente risparmiare almeno 50 euro.

Essendo però una promo a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita sarà limitato a 4000 pezzi a livello nazionale.

Considerato il numero dei pezzi disponibili, che sono più che sufficienti, ci sono elevate possibilità che troverete il dispositivi negli scaffali del negozio Unieuro più vicino a casa vostra per gran parte del periodo della promo.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di 249 euro di Unieuro sul Huawei Honor 8 rispetto ai prezzi online?

Se consideriamo i prezzi online, vi diciamo fin da subito che l’offerta del volantino al momento è miglior prezzo che potete trovare.

Infatti Honor 8 online si può acquistare al prezzo più basso di 279 euro (spedizione inclusa con garanzia Italia), quindi un risparmio al massimo di 20 euro rispetto al prezzo ufficiale.

Se invece vi accontentate della garanzia Europa, allora il dispositivo può essere acquistato intorno ai 273 euro (spedizione inclusa) da rinvenitori non famosissimi come puntocomshoptecnosell.

Se volete avere un quadro completo sul dispositivo, potete leggere il nostro articolo su Honor 8 e le sue specifiche hardware complete

Lascia la tua opinione