Huawei Honor 8 a prezzo sottocosto: il volantino di giugno

Tommaso Lenci
31 Mag 2017

Disponibile a prezzo sottocosto nel prossimo volantino nazionale Unieuro l’Huawei Honor 8: ecco i dettagli sull’offerta.

Honor 8 a prezzo sottocosto

Se vi piacciono gli smartphone che puntano molto sulla qualità del design con colori particolarmente brillanti, i vostri amici o gli esperti del settore potrebbero suggerivi di acquistare anche l‘Honor 8 di Huawei.

Honor 8 a prezzo sottocosto: i dettagli dell’offerta del volantino Unieuro

Se conoscete il prodotto, l’avete adocchiato da tempo e lo ritenete uno dei vostri dispositivi preferiti, vi segnaliamo che a partire dal 2 giugno 2016 fino al 11 dello stesso mese tale smartphone sarà disponibile a prezzo sottocosto nel prossimo volantino nazionale Unieuro.

Più nello specifico l’azienda commerciale vende Honor 8 al prezzo sottocosto di 299 euro, ovvero 70 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di Huawei sul proprio sito e-commerce.

Essendo però un offerta con prezzo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 6000 unità a livello nazionale.

Il numero dei disponibili alla vendita è abbastanza elevato, quindi ci saranno buone probabilità di trovare lo smartphone nei negozi Uniero per gran parte del periodo della promozione.

Ovviamente se siete seriamente interessati all’Honor 8 vi consigliamo di recarvi al negozio più vicino a casa vostra entro i primi 3 giorni dell’offerta.

Un confronto che le altre offerte online

Quanto è veramente vantaggiosa l’offerta del volantino sottocosto di Unieuro?

Se andiamo a cercare quali sono i prezzi più bassi che possiamo trovare online sull’Honor 8 ci rendiamo conto che meno di 329 euro non lo troviamo.

Infatti sul sito degli Gli stockisti il telefono è disponibile al prezzo di 329 euro con spedizioni incluse; lo stesso dispositivo può essere acquistato a 330 euro da puntocomshop (sempre spedizioni incluse) o a 335 euro da Tecnozone (spedizioni incluse).

Questo significa che al momento il prezzo sottocosto del volantino sembra essere effettivamente il prezzo più basso del mercato: quindi l’offerta è da considerarsi più che valida sia per chi è abituato ad acquistare online, sia per chi preferisce solo i negozi fisici.

Lascia la tua opinione