Huawei Honor 9: svelate le immagini render con i nuovi colori

Tommaso Lenci
31 Mag 2017

Il successore dell’Honor 8, l’Honor 9, si mostra in alcune immagini render con i nuovi colori che dovrebbero essere disponibili sul mercato.

Honor 9 i nuovi colori del successore di Honor 8

In data 27 giugno 2017 sarà presentato al grande pubblico il successore dell’attuale Honor 8, attualmente disponibile al prezzo sottocosto di 299 euro in Italia, ovvero l’Honor 9.

Di quest’ultimo sappiamo che uscirà in diverse colorazioni, che oggi sono state mostrate in diverse immagini render che comprendono colori come il blu, il blu cielo, il giallo, il bianco e il grigio.

Al momento sembra che non sia prevista la colorazione Nera, ma mai dire mai dato che non c’è stata ancora l’ufficialità da parte di Huawei, quindi la colorazione potrebbe esistere.

Sulla carta dovrebbe esistere pure una colorazione verde (molto probabilmente chiara o lucente smeraldo) che dovrebbe essere un altra delle novità in termini di colorazioni per Honor 9.

Nonostante il dispositivo sarà annunciato solamente in data 27 giugno 2017, sul web grazie anche alla certificazione del sito cinese Tenaa, abbiamo qualche dettaglio sul comparto hardware del telefono.

Honor 9: i dettagli hardware più importanti secondo i recenti rumors

Secondo quanto è trapelato il successore dell’Honor 8 utilizzerà un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel e un processore Octa-Core a 64bit con frequenza massima di 2.4 Ghz.

Ci saranno ben tre varianti a seconda della combinazione di memoria installata: 4/6GB di memoria ram e 64/128GB di rom disponibile per l’utente.

Il dispositivo dovrebbe utilizzare una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 20 megapixel e uno secondario da 12 megapixel, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel.

Honor 9 sarà molto probabilmente alimentato da una batteria interna da 3100 mAh e come sistema operativo utilizzerà nativamente Android Nougat 7.x con interfaccia personalizzata Emotion 5.x di Huawei.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il nuovo modello 9 dovrebbe avere un prezzo di vendita in Cina di 3000 Yuan, approssimatamente 440 dollari americani al cambio.

Quindi è probabile che in Europa Honor 9 possa costare di listino sui 499 euro, o poco più, considerato che si tratta sempre di un top di gamma ma a prezzo competitivo.

Lascia la tua opinione