Huawei Mate 10 ancora nuove immagini dal vivo

Tommaso Lenci
7 Set 2017

Mostrate altre immagini dal vivo del prossimo phablet top di gamma Huawei Mate 10 che confermano alcune caratteristiche del prodotto: i dettagli.

Huawei Mate 10 rumors

A poco più di un mese dall’annuncio ufficiale del prossimo Huawei Mate 10, che dovrebbe avvenire in data 16 ottobre 2017, dalla Cina arrivano nuove immagini che riprendono dal vivo il dispositivo.

Giusto ieri vi abbiamo mostrato un Video Render 3D del Mate 10 con il suo display da oltre 6 pollici di diagonale Edge to Edge (senza bordi laterali).

Le immagini confermano che l’azienda cinese utilizzerà questa tecnologia e che effettivamente il Mate 10 avrà un display molto grande.

Huawei Mate 10: i rumors

Spulciando bene queste immagini forse alcuni di voi avranno notato che Huawei Mate 10 sulla carta potrebbe non avere il tasto home fisico posizionato sulla scocca anteriore.

Questo significa che l’azienda cinese ha fatto due scelte: il tasto fisico home è stato sostituito da un tasto home software e che quindi lo scanner per le impronte digitali è stato posizionato sulla scocca posteriore, molto probabilmente sotto il comparto fotografico.

Altre caratteristiche hardware

Secondo i recenti rumors Mate 10 sarà il primo smartphone dell’azienda cinese a montare il nuovi chipset top di gamma Kirin 970 con processo produttivo a 10nm.

Il Kirin 970 dovrebbe essere affiancato almeno da 6GB di memoria ram e 64GB di memoria interna espandibile o meno non lo sappiamo ancora.

Il display dovrebbe utilizzare la tecnologia LCD e avere una risoluzione nativa di 2960 x 1440 pixel, quindi in formato 18:9.

Prevista poi una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore a colori da 20 megapixel e un sensore monocromatico da 12 megapixel che potrebbero lavorare contemporaneamente per effetti particolari grazie alla tecnologia LEICA.

Il tutto dovrebbe essere poi alimentato da una batteria interna non rimovibile da 4000 mAh, con supporto ovviamente alla ricarica rapida.

In passato rumors affermano che Huawei Mate 10 potrebbe debuttare sul mercato con Android Oreo 8.0, anche se non ci sono molte certezze su quest’ultima notizia.

Lascia la tua opinione