Huawei Mate 8 batte Galaxy Note 5 e Galaxy S6: punteggio da record su AnTuTu

Jessica Bolognini
10 Nov 2015


Ormai siamo sempre più vicini alla presentazione del nuovo Huawei Mate 8 che andrà a sostituire il suo predecessore Mate 7. Gli utenti sono rimasti folgorati da questo phablet tanto che per il Mate 8 ci si aspettano grandi cose. Di che cosa sarà capace?

Huawei

Huawei per il suo nuovo Phablet ha deciso di integrare un HiSilicon Kirin 950 al fine di garantire all’utente un’esperienza al di fuori del comune e la conferma ci viene data da GFXBench. Ma a distanza di pochi giorni vediamo arrivare delle grandi novità anche da parte di AnTuTu che fanno rimanere senza parole.

 

Partiamo col pressuposto di dire che i benchmark non devono essere presi alla lettera, ma più che altro come degli indicatori che consentono di mettere in risalto le performance di un dispositivo. Il nuovo Huawei Mate 8 ottiene numeri da capogiro tanto da superare i due colossi coreani: Note 5 e Galaxy S6. Il SoC di ultima generazione HiSilicon Kirin 950 di Huawei Mate 8 ha fatto ottenere un punteggio di 89630 con AnTuTu.

Huawei Mate 8 punteggio antutu

Tra le caratteristiche tecniche di Huawei Mate 8 troviamo un display di 6 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, Force Touch, processore Kirin 950, RAM da 3/4 GB, Storage da 36 e 64 GB e una fotocamera posteriore realizzata da Sony. La presentazione dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese, precisamente il 26 Novembre.

Lascia la tua opinione