Huawei Nova 2 si mostra su TENAA: doppia fotocamera posteriore?

Tommaso Lenci
2 Mag 2017

Il successore dell’attuale Huawei Nova, il Nova 2 si mostra nel database del sito di certificazione cinese TENAA: i dettagli conosciuti.

Huawei Nova 2

Molti di voi sanno già che Huawei Nova, lo smartphone di fascia medio-alta dell’azienda cinese, è stato annunciato ad ottobre dello scorso anno ed è commercializzato pure in italia in entrambe le varianti, normale e plus.

Sembra però che il suo successore sia prossimo all’essere annunciato, dato che oggi nel database del sito di certificazione cinese TENAA sono comparsi i primi indizi sull’Huawei Nova 2.

Huawei Nova 2: ecco cosa abbiamo notato con le foto messe a disposizione da Tenaa

Al momento di Nova 2 abbiamo solamente due immagini che mostrano la scocca anteriore e la scocca posteriore del dispositivo.

Il design per alcuni ricorda un po’ quello del Nexus 6P, mentre le linee in plastica per le antenne ricordano quelle applicate da Apple sul suo iPhone 7.

Dal punto di vista dei dettagli le foto non sono ancora di altissima qualità, ma ci permettono di capire che frontalmente Huawei Nova 2 dovrebbe utilizzare un vetro curvo 2.5D agli angoli, vetro che proteggerà anche il logo situato nella parte inferiore della scocca anteriore.

Come sul precedente modello, lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato sulla scocca posteriore sotto il comparto fotografico.

Comparto fotografico che potrebbe rappresentare la sostanziale novità rispetto al modello precedente: sembra infatti che Huawei Nova 2 utilizzi la tecnologia dual Camera, ovvero ha due fotocamere posteriori.

Sfortunatamente TENAA non ci fornisce ulteriori dettagli sul prossimo dispositivo di Huawei: al momento quindi non abbiamo nessuna informazione sulle caratteristiche hardware del prodotto.

Trattandosi molto probabilmente di un prodotto ancora in fase di test, maggiori informazioni si avranno solamente nelle prossime settimane, dato che sulla carta dovrebbero mancare ancora diversi mesi prima dell’annuncio ufficiale del Nova 2.

1 Commento

  1. Distder

    Fa veramente pena schifo non comprate Huawei

Lascia la tua opinione