Huawei Nova in premio con Wind ricarica online: i dettagli

Tommaso Lenci
12 Dic 2016

Huawei Nova può essere vinto da tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica online fino al 21 dicembre 2016: i dettagli della promo.

Huawei Nova in premo ricarica Wind

Se siete abituati a ricaricare la vostra sim telefonica Wind online tramite l’applicazione MyWind, e con altri canali, nei prossimi giorni avrete una motivazione in più.

Ricarica Wind online: si può vincere un Huawei Nova nei prossimi giorni

L’operatore arancione infatti a partire da oggi 12 dicembre e fino e non oltre il 21 dicembre 2016 metterà in palio 3 Huawei Nova ogni giorno, per un totale di 30 dispositivi.

I nominativi dei fortunati vincitori giornalieri saranno affissi nella pagina ufficiale dell’operatore, con ovviamente le dovute congratulazioni da parte dello staff Wind.

Per partecipare al concorso basta ricaricare una volta al giorno la propria sim telefonica (più ricariche giornaliere non partecipano più volte all’estrazione nello stesso girono) utilizzando i canali online dell’operatore arancione: l’applicazione MyWind, il sito ufficiale per desktop o mobile, l’applicazione Veon.

Basta selezionare un importo disponibile nei diversi canali, precedentemente elencati, per partecipare all’estrazione dei 3 Huawei Nova disponibili ogni giorno.

Huawei Nova valore di mercato e caratteristiche hardware principali

Vi ricordo che Huawei Nova è uno smartphone con sistema operativo Android Marshmallow commercializzato da un paio di settimane in Italia con un prezzo di listino di 399,99 euro, anche se in realtà adesso si può già trovare nei più famosi rivenditori italiani (Mediaworld, Unieuro, Euronics) sui 360 euro.

Se non conoscete le caratteristiche hardware di questo smartphone vi ricordo che ha un un display LCD IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel.

Al suo interno trovate un chipset Octa-Core Snapdragon 625 funzionante alla frequenza massima di 2 Ghz abbinato alla GPU Adreno 506; sono installati 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile.

A livello multimediale trovate una fotocamera posteriore da 12 megapixel con aufotocus, flash led capace di registrare video in formato Ultra HD 2160p; la fotocamera anteriore per selfie e video chiamate ha un sensore da 8 megapixel.

Comparto connettività ben fornito con Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, radio FM, chipset NFC, GPS + Clonass, supporto al LTE 4G Dual SIM ibrido (doppia sim telefonica o una sim più microSD), porta usb Type C.

Il tutto viene alimentato da una batteria interna da 3020 mAh contenuta in una scocca in allumino dello spessore di 7.1 mm e un peso complessivo di 146 grammi.

Chi non ha mai effettuato una ricarica online, forse con questo Huawei Nova in premio potrebbe tentare almeno una volta: le modalità sono semplici da provare.

Lascia la tua opinione