Huawei P10 e P10 Plus compreso nel prezzo regalano il Premium Kit

Tommaso Lenci
19 Mag 2017

Acquistando un Huawei P10 o P10 Plus l’azienda cinese vi regala un set di accessori compreso nel prezzo: ecco il Premium KIT.

Huawei p10 e P10 Plus Premium KIT

In Italia chi acquisterà a partire dal 18 maggio 2017 e fino al 22 giugno 2017 un Huawei P10 o un P10 Plus con garanzia ufficiale riceverà in regalo da parte dell’azienda cinese un KIT di accessori definito Premium.

I premium KIT secondo quanto stimato dal regolamento non sono però infiniti: solo i primi 3000 fortunati acquirenti potranno aggiudicarselo (ma forse Huawei potrebbe effettuare anche una proroga).

Da quello che sappiamo, secondo quando diffuso sul sito ufficiale del produttore cinese acquistando un Huawei P10 o P10 Plus si riceveranno in regalo 4 accessori compresi nel prezzo.

Huawei P10 e P10 Plus: ecco gli accessori Premium Kit compresi nel prezzo

Il primo accessorio è un caricatore da auto “Super Charge” che vi permette di ricaricare velocemente la batteria del vostro P10 o P10 Plus direttamente nella vostra automobile in piena mobilità.

Il secondo accessorio è un cavo di ricarica rapida che riduce l’attesa dei tempi di ricarica e prolunga quindi l’autonomia generale del vostro smartphone.

Il terzo accessorio è un adattatore da porta micro uIsb a Type C, fondamentale per la compatibilità del vostro smartphone con altri dispositivi.

Il quarto e ultimo accessorio in regalo è un asta per Selfie con treppiedi che vi permette di scattare autoritratti anche a distanza.

Il premium KIT in questione vi verrà recapitato gratuitamente a casa dopo che avrete seguito per filo e per segno tutte le procedure previste dal regolamento.

Sostanzialmente, dovete acquistare un Huawei P10 o P10 Plus in un punto vendita o siti e-commerce aderenti all’iniziativa.

Poi dovete procedere alla registrazione dello smartphone acquistato inserendo i propri dati personali, l’IMEI, e la prova di acquisto (la scansione digitale dello scontrino o della fattura) su huaweipromo.it.

Huawei confermata la veridicità dell’acquisto e che il prodotto rispetta il regolamento, vi invierà tramite corriere direttamente a casa vostra il Premium KIT con i quattro accessori in regalo.

Va comunque sottolineato che la richiesta del premium KIT può avvenire solamente e non oltre il 22 luglio 2016.

Lascia la tua opinione