Huawei P10 Lite prezzo da Mediaworld, Unieuro e Euronics: il listino

Tommaso Lenci
6 Apr 2017

Disponibile alla vendita in Italia da pochi giorni ecco il prezzo di listino di Huawei P10 Lite venduto dai rivenditori Mediaworld, Unieuro e Euronics.

Huawei P10 Lite prezzo Mediaworld, Unieuro, Euronics

Annunciato un paio di settimane fa il nuovo Huawei P10 Lite è finalmente arrivato anche in Italia, e può essere acquistato sia online che nei principali rivenditori italiani con i loro negozi fisici localizzati nel paese.

Se avete già un idea delle caratteristiche hardware del prodotto, potete continuare a leggere sotto per conoscere il prezzo di vendita di listino applicato da Mediaworld, Unieuro e Euronics, altrimenti potete leggere il nostro precedente articolo che vi darà un esauriente dettaglio del dispositivo.

Partiamo dicendo innanzitutto che trattandosi di un prezzo di listino di uno smartphone android appena uscito sul mercato, almeno fino alla fine di aprile inizio maggio 2017 difficilmente troverete offerte con prezzi decisamente scontati rispetto a quello ufficiale.

Huawei P10 Lite: prezzo Mediaworld

Se siete interessati ad acquistare Huawei P10 Lite dal rivenditore Mediaworld vi segnaliamo che attualmente oggi  6 aprile 2017 lo potete trovare nei negozi fisici al prezzo di 349 euro IVA e Tasse incluse; se invece lo acquistate online potete sempre acquistarlo sull’e-commerce Mediaworld a 349 euro (spedizioni gratuite) e consegna entro lunedì 10 aprile 2017.

Prezzo Euronics

Se invece preferite acquistare il vostro prodotto da Euronics, vi consigliamo di farlo nei negozi fisici dello store dato che costerà 349,90 euro, mentre se lo acquisterete online senza ritiro presso negozio, le spese di spedizioni vi faranno aumentare il prezzo di ben 11 euro per un totale di 360,90 euro (altamente sconsigliato).

Prezzo Unieuro con offerta volantino

Infine vi segnaliamo che nel prossimo volantino Unieuro valido da venerdì 7 aprile fino al 18 aprile 2017 potrete acquistare Huawei P10 Lite sempre al prezzo di 349 euro, ma pagabili in 12 comode rate mensili da 29,08 euro cadauna, senza interessi e costi aggiuntivi dato che il TAEG è zero.

Se invece lo volete acquistare online dal sito e-commerce di Unieuro il prezzo sale a 349,90 euro ma le spese di spedizione sono gratuite.

Sottolineiamo che questi sono i prezzi ufficiali di listino, ma ovviamente nelle prossime settimane Huawei P10 Lite subirà, almeno online, un discreto calo di prezzo: pensiamo che prima dell’inizio dell’estate si potrà trovare facilmente sui 299 euro.

Lascia la tua opinione