Huawei P10 Plus: le immagini pubblicitarie ufficiali svelate

Tommaso Lenci
16 Feb 2017

Svelate le immagini pubblicitarie ufficiali del prossimo Huawei P10 Plus: conferme sul design con display Dual Edge e doppia fotocamera LEICA.

Huawei P10 Plus: immagini pubblicitarie

Molti di voi sapranno già che tra poco meno di due settimane al MWC 2017 che si terrà a Barcellona il colosso cinese Huawei presenterà al grande pubblico due nuovi e importanti smartphone: l’Huawei P10 e Huawei P10 Plus.

Del modello P10 oggi abbiamo mostrato alcune immagini dal vivo riprese dal database del FCC USA e alcune nuove immagini del prodotto in 3 colori diversi.

A poche ore di distanza sul web sono state diffuse anche alcune immagini pubblicitarie ufficiali che mostrano il prossimo Huawei P10 Plus, la versione migliorata del modello P10.

Huawei P10 Plus: le prime immagini ufficiali

Se P10 utilizzerà un display flat classico, Huawei P10 Plus si differenzierà dal primo essenzialmente perché avrà un display più grande e con tecnologia Dual Edge, ovvero lo stesso panello che attualmente viene utilizzato per esempio sul Galaxy S7 Edge.

Utilizzando un display Dual Edge con dimensioni più grandi Huawei P10 Plus manterrà lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore del dispositivo, a differenza del modello P10 normale che invece lo implementerà nel tasto home frontale.

Come la versione P10, anche P10 Plus monterà una doppia fotocamera posteriore con tecnologia LEICA, ma non sappiamo ancora che tipo di sensori verranno utilizzati questa volta (si pensa ovviamente a qualcosa di meglio rispetto alla doppia fotocamera posteriore dell’Huawei P9).

Dal punto di vista dei selfie e delle video chiamate previsto un sensore anteriore da 8 megapixel.

Per adesso sappiamo dal punto di vista hardware che Huawei P10 Plus dovrebbe utilizzare un display da 5.5 pollici Dual Edge con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, montare il chipset Kirin 960 (un octa-core a 64bit) abbinato ad almeno 6-8GB di memoria ram (una versione premium) e fino a 256GB di memoria interna.

Huawei P10 Plus uscirà sicuramente sul mercato con Android Nougat 7.0 come sistema operativo, ovviamente personalizzato con l’interfaccia Emotion 5.0.

Lascia la tua opinione