Huawei P10 Plus a prezzo sottocosto per dicembre: ecco dove

Tommaso Lenci
14 Dic 2017

Il top di gamma Huawei P10 Plus sarà acquistabile a prezzo sottocosto nel mese di dicembre in una famosa catena commerciale: ecco quando e dove.

Huawei P10 Plus prezzo sottocosto

A tutti coloro che apprezzano gli smartphone Huawei, e sono sempre attenti a risparmiare un po’ di euro anche se puntano a prodotti di fascia alta o top di gamma, vi segnaliamo l’Huawei P10 Plus a prezzo sottocosto.

Infatti a partire da domani 15 dicembre 2017 e fino al 24 dello stesso mese sarà disponibile il modello P10 Plus a prezzo sottocosto nei vari volantini regionali della catena commerciale Euronics.

Huawei P10 Plus a prezzo sottocosto per dicembre

Huawei P10 Plus sarà venduto al costo di 529,99 euro con garanzia Italia e sim free, ovvero non brandizzato dagli operatori telefonici.

Al momento sappiamo che il dispositivo sarà disponibile a questo prezzo al meno nei volantini regionali Euronics Siem e Euronics La Via Lattea.

Essendo una promo a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita sarà limitato: Siem ha a disposizione 200 pezzi per la vendita, mentre la Via Lattea solo 40.

Comunque il numero dei volantini regionali sottocosto potrebbe ampliarsi, anche se probabilmente non tutti avranno in promozione l’Huawei P10 Plus a 529,99 euro: dovrete controllare di persona.

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P10 Plus da Euronics?

Se andiamo a cercare i prezzi online possiamo notare che 529,99 euro non è il prezzo più basso attualmente disponibile, ma comunque rimane abbastanza competitivo.

Per esempio P10 Plus con garanzia Italia si può acquistare su Ebay a 500,29 euro spedizioni inclusa; altrimenti potete acquistarlo su puntocomshop a 519 euro (spedizione inclusa) ma con garanzia Europa.

Se spulciamo invece i rivenditori più grandi e famosi da Unieuro Huawei P10 Plus con garanzia Italia e spedizioni incluse si trova a 599 euro, mentre su Monclick lo potete trovare a 599.99 euro, sempre con garanzia Italia e spedizioni incluse.

Sostanzialmente se non siete persone che acquistano online l’offerta del volantino sottocosto Euronics (anche se i pezzi sono pochi) può considerarsi valida.

Invece se siete abituati ad acquistate online potete trovare il prodotto a qualcosa a meno e risparmiare ulteriormente, sempre se trovate i giusti rinvenitori e la disponibilità in magazzino.

Lascia la tua opinione