Huawei P8 Lite 2017: lo puoi vincere con una ricarica Wind

Tommaso Lenci
21 Feb 2017

Wind ricarica online permette di vincere fino al 2 marzo 2017 il nuovo Huawei P8 Lite 2017: ci sono 5 esemplari al giorno disponibili.

Wind ricarica online: vinci Huawei P8 Lite 2017

Sicuramente per continuare a promuove i vari canali online, come ad esempio la nuova applicazione Veon, l’AppMyWind e il sito ufficiale, l’operatore telefonico Wind ha deciso di instaurare un nuovo concorso a premi per chi ricarica online la prima sim telefonica.

Wind mette in premio 50 Huawei P8 Lite 2017 per chi ricarica online

Infatti a partire da oggi 21 febbraio e fino al 2 marzo 2017 tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica telefonica online potranno partecipare all’estrazione giornaliera di 5 Huawei P8 Lite 2017, dal valore commerciale di 229 euro.

In totale saranno estratti 50 Huawei P8 Lite 2017 e i vincitori saranno tutti annunciati sulla pagina ufficiale di Facebook dell’operatore arancione, oltre al fatto che saranno contattati direttamente dal supporto clienti per poter ricevere il premio.

Alcuni dettagli da conoscere per partecipare all’estrazione del P8 Lite 2017

Per poter partecipare all’estrazione di un P8 Lite 2017 la condizione necessaria è che l’utente effetti una ricarica online (quindi non sono valide quelle al tabacchino per farci un idea) utilizzando il sito ufficiale Wind, l’applicazione Veon o l’app MyWind.

La ricarica online non ha un importo predefinito dall’operatore, basta infetti effettuare una ricarica con un qualsiasi taglio presente tra le scelte disponibili.

Va ribadito che tutti i clienti Wind possono partecipare una volta al giorno all’estrazione dell’Huawei P8 Lite 2017 effettuando almeno una ricarica giornaliera dal 21 febbraio al 2 marzo 2017.

Gli utenti possono aumentare le probabilità di vincita effettuando un massimo di 5 ricariche al giorno, oltre le quali non saranno più contate per la partecipazione all’estrazione.

Tutti coloro che saranno estratti e vinceranno il P8 Lite 2017 come già detto saranno nominati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind, e successivamente contattati sulla sim telefonica vincitrice per il recapito del premio.

Il vincitore verrà indicato dal nominativo con cui è stata registrata la sim telefonica secondo i database dell’operatore arancione.

Per poter effettuare una ricarica online tramite i mezzi precedentemente elencati potete usare forme di pagamento come PayPal, carta di credito, PagOnline di UniCredit, Banco Posta Online o addebito sulla bolletta Wind Infostrada.

Lascia la tua opinione