Huawei P8 Lite 2017 il miglior prezzo sottocosto di maggio 2017

Tommaso Lenci
3 Mag 2017

Lo smartphone Android Nougat di fascia media Huawei P8 Lite 2017 si propone a prezzo sottocosto nel nuovo volantino OASI di maggio: i dettagli.

Huawei P8 Lite 2017 prezzo sottocosto

Se siete interessati ad acquistare uno smartphone con sistema operativo recente come Android Nougat 7.0, ma avete un budget di spesa sotto i 200 euro, vi segnalo che domani inizierà la promozione a prezzo sottocosto dell’Huawei P8 lite 2017.

Huawei P8 Lite 2017: ecco l’offerta al miglio prezzo sottocosto di maggio 2017

Infatti nel nuovo volantino del distributore commerciale OASI, valido dal 4 al 13 maggio 2017, troverete P8 Lite 2017 venduto al prezzo sottocosto di 189 euro, iva e tasse comprese.

Essendo però un offerta sottocosto ci sono ovviamente delle limitazioni in termini di disponibilità del prodotto: saranno infatti presenti solo 850 esemplari negli scaffali del distributore commerciale.

Il numero dei pezzi disponibili alla vendita può considerarsi abbastanza scarso, considerato che si tratta di un prodotto abbastanza ricercato nella fascia medio bassa del mercato, e considerato il prezzo di vendita attualmente il migliore nella grande distribuzione e tra i più bassi pure online.

Inoltre per usufruire dello sconto a prezzo sottocosto il consumatore deve possedere la carta Unika, sostanzialmente quindi è già un affezionato cliente OASI.

Quanto è valida l’offerta del volantino OASI sull’Huawei P8 Lite 2017?

Come già detto prima si tratta di una promozione in termini di prezzo piuttosto buona, dato che si avvicina pure ai migliori prezzi online.

Sul web infatti potete trovare il P8 Lite 2017 dal rivenditore Gli Stockisti al prezzo di 185 euro, con garanzia Italia e spedizioni gratuite.

Allo stesso prezzo (185 euro) lo potete trovare online da cioppishop ancora con garanzia Italia e spese di spedizioni incluse.

Pagandolo un po’ di più, si sale a 191 euro, Huawei P8 Lite 2017 si può acquistare anche dal rivenditore cellularTop, sempre con garanzia Italia e spedizioni incluse.

Rispetto ai marchi più famosi come Unieuro, Eprice, Trony (con prezzi dai 215 ai 220 euro) si possono risparmiare dai 25 ai 35 euro, niente male per un dispositivo di fascia medio bassa.

Sostanzialmente se vi interessa il prodotto, e avete la Carta Unika, l’offerta è decisamente buona.

Lascia la tua opinione