Huawei P8 Lite il prezzo torna a 149 euro da Mediaworld e Trony

Tommaso Lenci
27 Ott 2016

Entro la fine di ottobre arrivano due offerte per l’Huawei P8 Lite che può essere acquistato al prezzo di 149.90 euro da due importanti rivenditori: Mediaworld e Trony.

Huawei P8 Lite prezzo

Dopo avervi segnalato la presenza di un interessante offerta per pochi giorni sull’Huawei P9 Lite venduto a 209 euro, oggi abbiamo notato che entro la fine di ottobre pure Huawei P8 Lite sarà in offerta.

Huawei P8 Lite il prezzo torna a 149 euro: ecco dove e quando

Huawei P8 Lite infatti sarà acquistabile al prezzo di 149.90 euro, uno dei prezzi più bassi o il più basso mai visto per questo smartphone di fascia media, in un negozio di nuova apertura Trony e nello store online di Mediaworld.

Ovviamente un offerta è decisamente locale (quella di Trony) mentre l’altra può considerarsi nazionale dato che Mediaworld consegna in tutta Italia.

Più nello specifico Huawei P8 Lite viene venduto al prezzo sottocosto di 149 euro nel nuovo store Trony di Roma Romanina fino al 30 ottobre 2016; essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 80 unità.

Nel sito commerciale online di Mediaworld, P8 Lite viene venduto al prezzo di 149.99 euro comprensivo di spese di spedizione durante la promozione X Day; la promo dura fino al 31 ottobre 2016 salvo eventuali esaurimento scorte.

Sottolineiamo che entrambe le promozioni offrono il prezzo più basso attualmente disponibile dato che se cerchiamo online nei negozi di altri rivenditori italiani (molti non proprio famosi), il prezzo più basso che troviamo è superiore ai 150 euro.

Alcuni dettagli hardware su P8 Lite

Vi ricordo che Huawei P8 Lite è ancora oggi un buon terminale, dato che ha un display HD 1280 x 720 pixel da 5 pollici di diagonale, un chipset Octa-Core a 64bit Kirin 620, 2GB di memoria ram, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel, supporta la connettività LTE e ha una batteria interna da 2200 mAh.

Inoltre lato software il dispositivo è aggiornabile pure ad Android 6.0.1 Marshmallow, quindi appetibile anche per chi vuole spendere poco ma avere uno smartphone con sistema operativo piuttosto aggiornato.

Lascia la tua opinione