Huawei P9 a rate da Wind: 5 euro al mese con 1 Giga in regalo

Tommaso Lenci
10 Feb 2017

Huawei P9 è disponibile in offerta da parte dell’operatore arancione Wind che lo vende a rate, 5 euro ogni mese, comprensivo di 1 Giga di traffico dati in regalo.

Huawei P9 a rate da Wind: l'offerta

Tutti i clienti Wind che hanno attiva un’offerta ricaricabile da almeno 1 anno di tempo, fino al 19 febbraio 2017 potranno godere di un offerta promozionale sullo smartphone top di gamma Huawei P9.

Huawei P9 in offerta da Wind: il prezzo e le condizioni

Più nello specifico l’operatore arancione vi permette di acquistare l’Huawei P9 pagando una quota una tantum iniziale di 99,90 euro, da integrare con 30 rate mensili di 5 euro cadauna per un costo complessivo di 250 euro, ovvero uno sconto di 350 euro sul prezzo ufficiale di listino (599 euro).

Ovviamente per poter acquistare l’Huawei P9 a 250 euro, dovrete mantenere attivo il vostro profilo tariffario attuale per altri 30 mesi.

Wind comunque per incentivarvi ulteriormente vi attiverà gratuitamente la promo “Smartphone Box” che vi permette di ottenere 1 Giga di traffico dati 4G aggiuntivo e gratuito al vostro profilo tariffario.

Se consumerete il Giga in offerta prima della sua scadenza naturale di 30 giorni, salvo ulteriori offerte mobili attive, l’utente potrà continuare a navigare sul web alla velocità massima di 32kps.

Modalità di pagamento e condizioni necessarie

Va sottolineato che l’offerta sul Huawei P9 è attivabile unicamente se l’utente ha impostato come mezzo di pagamento una carta di credito, o un addebito postale o bancario su conto corrente.

La promo del pagamento rateale di 5 euro sullo smartphone in questione è attivabile se l’utente per almeno un anno ha usufruito di una tariffa mobile su Sim ricaricabile della serie All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile.

Ovviamente prima di procedere all’acquisto dello smartphone in questione, vi consigliamo caldamente di chiedere tutta l’informativa sui costi, tempistiche, modalità di pagamento al personale del negozio Wind: informarsi è un vostro diritto sacrosanto.

Vi ricordo infine che online un Huawei P9 con garanzia Europa, e quindi non Italia come viene proposto da Wind, ha un prezzo minimo di almeno 380-390 euro spedizione inclusa.

In generale quindi se volete rimanere ancora per molto con Wind, l’acquisto a rate da loro del P9 può considerarsi ad oggi un buon affare, considerato anche il Giga in regalo.

2 Commenti

  1. Jurg

    Salve Signori, se uno vuole concludere in anticipo le mensilità di addebito da 5,00 euro, a quale penale extra viene sottoposto?

    • Tommaso Lenci

      Ciao, sappiamo della penale di 150 euro se interrompi le 30 mensilità (te le fanno pagare tutte insieme), ma è meglio informarsi direttamente nei negozi Wind per tutti i cavilli

Lascia la tua opinione