Huawei P9 Lite al prezzo sottocosto di 189 euro: ecco il volantino di giugno

Tommaso Lenci
30 Mag 2017

Torna a prezzo sottocosto lo smartphone di fascia media Huawei P9 Lite nel volantino nazionale di Carrefour valido da giugno 2017: i dettagli.

Huawei P9 Lite prezzo sottocosto Carrefour

Se siete interessati ad acquistare uno smartphone android piuttosto famoso e apprezzato a livello internazionale, ma avete un budget di spesa inferiore ai 200 euro, vi suggeriamo l’offerta a prezzo sottocosto sul Huawei P9 Lite.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto nel volantino Carrefour

Infatti a partire dal 1 fino al 8 giugno 2017 lo potrete trovare a 189 euro (iva e tasse incluse) nel volantino Sottocosto nazionale di Carrefour.

Sfortunatamente trattandosi di un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 1000 unità a livello nazionale.

Trattandosi di un prodotto particolarmente apprezzato e conosciuto in Italia, 1000 pezzi non sembrano essere tanti: molto probabilmente se volete trovarlo al 100% negli scaffali di Carrefour dovrete presentarvi al negozio più vicino entro i primi 2-3 giorni della promozione.

Confronto con i migliori prezzi online

Andando ad analizzare la bontà dell’offerta possiamo dire che questo sottocosto Carrefour è sicuramente uno dei prezzi più bassi mai visti per l’Huawei P9 Lite con garanzia Italia.

Attualmente infatti se andiamo a cercare online i prezzi più bassi, anche da rivenditori meno famosi, meno di 185 euro non lo troviamo (e si tratta di un quantitativo molto limitato).

Infatti Huawei P9 Lite può essere acquistato a 185 euro dal sito Acquistabene nella versione Dual Sim ma con garanzia Europa, spedizione inclusa.

Se volete a tutti i costi la garanzia Italia, questo dispositivo può essere acquistato a 199 euro, spedizione inclusa, sul sito Gli stockisti, ma in questo caso si tratta di uno smartphone brandizzato TIM.

Altrimenti lo potete acquistare a 199 euro, spedizione inclusa, garanzia Europa versione dual Sim dal rivenditore puntocomshop.

Come potete notare pure voi alla fine considerata la garanzia, la sicurezza dell’acquisto diretto (potete vedere e toccare con mano il prodotto in modo da vedere se ha difetti produzione), e il prezzo finale di vendita sembra che l’acquisto da Carrefour possa essere consigliato.

Lascia la tua opinione