Huawei P9 Lite al prezzo sottocosto di 189 euro: il volantino nazionale

Tommaso Lenci
20 Mar 2017

Torna il volantino nazionale con offerte sottocosto di Esselunga che propone lo smartphone Huawei P9 Lite al prezzo di 189 euro: i dettagli.

Huawei P9 Lite Esselunga

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato alcune offerte sul sito commerciale online di Comet che proponeva l’Huawei P8 Lite, P9 Lite e P9 a prezzo sottocosto, ma con pezzi abbastanza limitati.

Ebbene se siete sempre interessati ad acquistare l’Huawei P9 Lite, ricordandovi che a partire dal 11 Aprile 2017 verrà commercializzato in Italia il nuovo Huawei P10 Lite, vi segnaliamo il nuovo volantino di Esselunga.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: l’offerta Esselunga in arrivo

A partire dal 23 marzo 2017 fino al 1 aprile 2017 nel nuovo volantino nazionale Esselunga sarà proposto l’Huawei P9 Lite al prezzo sottocosto di 189 euro.

Si tratta ovviamente di una delle migliori offerte che si possono individuare nelle ultime settimane per questo smartphone molto apprezzato e ricercato dai consumatori italiani.

Ovviamente essendo un offerta a prezzo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 3000 unità a livello nazionale; il numero è sufficiente considerato che tutto sommato si tratta sempre di un prodotto di fascia media ed è venduto su tutto il territorio nazionale.

Vi consigliamo quindi di recarvi nei primi giorni della promozione per essere sicuri di riuscire a trovare il telefono negli scaffali del negozio Esselunga.

Essendo la scansione del volantino leggermente piccola, non sappiamo ancora se si tratta di un Huawei P9 Lite brandizzato o sim free: ve lo faremo sapere più in là con un aggiornamento dell’articolo.

Aggiornamento: confermiamo che si tratta di un P9 Lite con garanzia Italia ma brandizzato dall’operatore telefonico TIM.

Le offerte alternative online: un paragone

Abbiamo detto che l’offerta in questione è piuttosto interessante, ma quanto interessante rispetto alle migliori offerte che potete trovare online?

Attualmente l’offerta Esselunga è la migliore del mercato; se cerchiamo online P9 Lite può essere acquistato sul sito Acquistabene.com al prezzo di 193 euro spedizioni incluse, o sul sito degli Stockisti.it al prezzo di 195 euro.

Come detto ad inizio post P9 Lite era acquistabile pure sul sito Comet a 199 euro ma bisognava aggiungere altri 8 euro di spese di spedizione per un totale di 207 euro.

Considerato che Huawei P10 Lite arriverà in Italia tra qualche settimana al prezzo di listino di 349 euro, forse l’acquisto oggi di un Huawei P9 Lite non è per niente sbagliato considerato il prezzo attuale.

Lascia la tua opinione