Huawei P9 Lite ecco il prezzo sottocosto di un nuovo volantino nazionale

Tommaso Lenci
12 Mag 2017

Iniziato oggi 12 maggio 2017 il nuovo volantino a prezzi sottocosto di Mediaworld che propone in offerta anche l’Huawei P9 Lite: i dettagli.

Huawei p9 Lite sottocosto

Dopo avervi segnalato la presenza di vari smartphone con sistema operativo Android in offerta (come il Galaxy A5 2017) sul nuovo volantino Mediaworld valido dal 12 fino al 21 maggio 2017 si trova a prezzo sottocosto pure l’Huawei P9 Lite.

Huawei P9 Lite ecco il prezzo sottocosto Mediaworld di maggio 2017

Andando subito al sodo vi informiamo che nel volantino il prezzo sottocosto dell’Huawei P9 Lite è pari a 219 euro (garanzia Italia), con una disponibilità a livello nazionale di 7000 unità.

Il numero degli esemplari disponibili alla vendita è piuttosto buono anche se stiamo parlando di una promozione a livello nazionale: in poche parole per almeno 3-4 giorni è facile che troviate disponibile il prodotto nella maggior-parte degli store.

Lo possiamo dire non perché il prodotto non sia ricercato e apprezzato dai consumatori italiani, ma perché lo stesso dispositivo lo abbiamo visto a prezzi sottocosto più bassi in passato, ovvero 199 euro.

Il prezzo di 219 euro quindi non è stato il migliore in assoluto nella grande distribuzione, ma tutto sommato per chi non è abituato a comprare tecnologia online il prezzo rimane lo stesso buono.

Le offerte online: un confronto con il prezzo sottocosto Mediaworld

Se andiamo infatti a confrontare i migliori prezzi che attualmente potete trovare online, si può a risparmiare ancora di più, sopratutto se vi accontentate della garanzia Italia.

Spulciando i prezzi dei rinvenitori online possiamo trovare Huawei P9 Lite a 185 euro (spedizioni incluse) vendute dagli Gli Stockisti con garanzia Europa.

Altrimenti c’è il sito Acquistabene che propone lo stesso dispositivo con garanzia Europa al prezzo di 191 euro spedizioni incluse.

Altrimenti Puntocomshop ve lo propone a 199 euro spedizioni incluse e garanzia Europa.

Va anche detto che il modello Mediaworld ha si garanzia Italia, ma non è la versione dual sim venduta invece dai vari rivenditori online con garanzie Europa (quindi le differenze si appianano).

In conclusione l’offerta Mediaworld è abbastanza buona ma non eccezionale (considerato il sottocosto): se vi interessa un dispositivo dual sim e volete spendere meno vi consiglio l’acquisto online.

Vi ricordo che sempre in promozione a prezzo sottocosto potete trovare pure l’Huawei P9: ecco a quanto lo propone sempre il volantino Mediaworld.

Lascia la tua opinione