Huawei P9 Lite in offerta a 199 euro: prezzo sottocosto di dicembre!

Tommaso Lenci
30 Nov 2016

Huawei P9 Lite torna nuovamente a prezzo sottocosto a solamente 199 euro, ovvero il più basso visto per questo smartphone Android: i dettagli e le alternative.

Huawei P9 Lite prezzo sottocosto

Se il mese di novembre è stato il mese dei Black Friday e del Cyber Monday, con tante offerte sottocosto e prezzi ribassati, vi segnaliamo che anche nei primi giorni di dicembre arrivano alcune interessanti promozioni.

Huawei P9 Lite anche a dicembre continuano i prezzi sottocosto

Infatti a partire dal 1 fino al 10 dicembre 2012 nei Superstore e Ipermercati Conad della Puglia sarà in offerta nel volantino regionale l’Huawei P9 Lite.

Più nello specifico Huawei P9 Lite sarà in vendita al prezzo di 199,90 euro, ovvero il più basso già proposto in passato da un altro volantino regionale: si parla di 30-50 euro in meno rispetto ai prezzi più bassi sul web.

C’è pure la possibilità di pagare il tutto in 10 comode rate mensili senza interessi e costi aggiuntivi di 19,90 euro cadauna.

Essendo però un volantino a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato a soli 350 pezzi: il numero è sufficiente considerato che è venduto solo nella regione Puglia, ma vi consigliamo di presentarvi sempre nei primi giorni per avere una buona possibilità di trovarlo disponibile negli scaffali.

Alternative volantino Expert e Oasi

Se non abitate in Puglia e  quindi non avete la possibilità di recarvi in uno dei Supermercati o Ipermercati Conad del luogo, vi segnalo che Huawei P9 Lite con garanzie Italia si può acquistare anche nel prossimo volantino sottocosto Expert.

Il volantino Expert valido dal 1 fino al 10 di dicembre vende Huawei P9 Lite al prezzo di 259 euro con 1500 pezzi disponibili all’acquisto.

C’è ovviamente una sostanziale differenza di prezzo, ma almeno il volantino Expert è diffuso su tutto il territorio italiano e non solo in Puglia.

E’ disponibile un altra offerta che termina il 3 dicembre 2016 ma è già iniziata a fine novembre: sul volantino Oasi Huawei P9 Lite è venduto ai possessori della carta Unika al prezzo di 229 euro, ma anche qua essendo un sottocosto il numero dei pezzi disponibili è di solo 350 unità.

Aggiornamento del 30 novembre 2016: vi segnalo che a partire da domani primo dicembre fino al 10 dello stesso mese la presenza del nuovo volantino sottocosto Comet che vende P9 Lite al prezzo di 259 euro, per un totale di 1500 pezzi disponibili su scala nazionale.

Quanto sono valide le offerte di questi volantini di inizio dicembre?

Considerate le tre offerte precedentemente descritte, e visti i prezzi online di Huawei P9 Lite che a meno di 222-230 euro con spedizione incluse e garanzia Italia non scendono, l’offerta Conad è decisamente vantaggiosa ma limitata nello spazio, quella Oasi valida ma limitata nei pezzi, mentre quella Expert è consigliabile solo a chi non acquista online.

Lascia la tua opinione