Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto durante il Black Friday

Tommaso Lenci
24 Nov 2016

Nel volantino commerciale Oasi durante il Black Friday troviamo a prezzo sottocosto l’Huawei P9 Lite: ecco i dettagli dell’offerta.

Huawei P9 Lite black friday

Sta ormai per iniziare il Black Friday, il periodo dei prezzi pazzi con sconti in tante catene commerciali italiane.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: i dettagli

Tra queste vi segnaliamo che a partire da oggi 24 novembre fino al 3 dicembre 2016 potete acquistare a prezzo sottocosto l’Huawei P9 Lite nel volantino commerciale Oasi.

Più nello specifico l’Huawei P9 Lite ha un prezzo sottocosto di 229 euro per tutti i possessori della Carta Unika, mentre il numero dei pezzi disponibili è pari a 350 unità.

Il numero dei pezzi disponibili alla vendita è piuttosto basso, considerato il fatto che questo smartphone con sistema operativo Android Marshmallow è piuttosto ricercato nel mercato italiano: per questo vi suggeriamo di recarvi il prima possibile nei negozi OASI.

Le offerte alternative sul Web

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto del volantino OASI? Per verificare ciò possiamo iniziare a cercare i migliori prezzi che possiamo trovare online.

Analizzando le offerte sul web abbiamo trovato il P9 Lite venduto al prezzo di 222 euro spedizioni inclusa da acquistabene.com; un pò a meno si trova nel sito e-commerce di TeknoZone che lo propone a 219 euro spedizioni incluse.

Infine nella top tre dei prezzi più bassi online troviamo l’offerta di CellularTop che propone Huawei P9 Lite al prezzo di 225 euro spedizioni incluse.

Aggiornamento del 25 novembre 2016: Per il Black Friday vi segnalo che sia nei negozi fisici che sullo store e-commerce di Unieuro c’è uno sconto del 25% su tutti gli smartphone (esclusi iPhone) se si spende almeno 299 euro.

In questo caso l‘Huawei P9 Lite da Unieuro viene a costare 224,93 euro ai quali vanno aggiunte le spese di spedizione per un costo totale di 232,42 euro se acquistato online.

Come potete vedere voi stessi l’offerta del volantino Oasi è in linea con i prezzi più bassi che attualmente potete trovare online, anche se non è il prezzo più basso in assoluto dato che P9 Lite una volta è stato venduto in un volantino locale a 199 euro in sottocosto.

Le caratteristiche hardware principali

Vi ricordo che Huawei P9 Lite è uno smartphone con un display da 5.2 pollici di diagonale e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel, ha un processore Octa-Core Kirin 950 abbinato a 3GB di memoria ram e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, scanner per le impronte digitali, supporta la connettività LTE 4G dual sim, cornice in alluminio, batteria interna da 3000 mAh.

Lascia la tua opinione