Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: ecco l’offerta online di gennaio

Tommaso Lenci
12 Gen 2017

Vi segnaliamo la possibilità di poter acquistare a prezzo sottocosto l’Huawei P9 Lite in un famoso rivenditore italiano ma solo online.

Huawei P9 Lite prezzo sottocosto

Dopo l’annuncio dell’inizio della diffusione di Android Nougat 7.0 con interfaccia Emotion 5.0 in Asia (e a livello internazionale molto presto) per l‘Huawei P9 Lite, vi segnaliamo che da oggi e salvo esaurimento scorte, potete acquistare questo smartphone a prezzo sottocosto.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto gennaio 2017

La promozione a prezzo sottocosto è infatti iniziata nello store online del rivenditore italiano Comet, promozione valida da oggi 12 gennaio fino al 22 dello stesso mese.

Comet vende l’Huawei P9 Lite con garanzia Italia nelle colorazioni bianco e nero NO Brand (ovvero non brandizzato dagli operatori telefonici) al prezzo sottocosto di 229,90 euro, al quale si devono aggiungere 8 euro per la spedizione standard.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei dispositivi disponibili alla vendita è limitata; sfortunatamente in questo caso ci sono solo 100 pezzi per ogni colore, per un totale quindi di 200 P9 Lite in vendita.

Va inoltre specificato che Comet vende la versione Singola sim, e non dual sim dell’Huawei P9 Lite.

Confronto con altri prezzi online

E’ vantaggioso questo sottocosto, rispetto alle altre offerte che potete trovare online?

Va detto che se cercate i prezzi più bassi in assoluto, alcuni rivenditori italiani, non certo famosi come Comet, offrono prezzi di vendita più bassi ma non vendono il dispositivo con garanzia Italia o hanno altri piccoli compromessi.

Per fare un esempio P9 Lite Dual sim con garanzia Europa può essere acquistato sul sito Acquitabene.com al prezzo di 206 euro spedizioni incluse.

Sul sito gli Stockisti.com P9 Lite Dual Sim, ma sempre con garanzia Europa, può essere acquistato al prezzo di 205 euro spedizioni incluse.

Se lo volete singola sim con garanzia Italia, il sito TeknoZone lo propone al prezzo di 209 euro spedizioni incluse, ma si tratta però di un dispositivo Brandizzato.

Possiamo in conclusione dire che altre offerte online vi permettono di risparmiare anche 20-25 euro ma con alcuni piccoli compromessi, mentre l’offerta Comet vi offre il modello ufficiale Italiano a buon prezzo: a voi la scelta!

Lascia la tua opinione