Huawei P9 Lite torna al prezzo sottocosto di 199 euro: ecco dove a gennaio

Tommaso Lenci
18 Gen 2017

Vi segnaliamo una recente offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P9 Lite in un volantino regionale di un famoso rivenditore commerciale italiano.

Huawei P9 LIte sottocosto Ipercoop Lombardia

Per chi sta cercando di acquistare a breve uno smartphone con sistema operativo Android aggiornabile anche ad Android Nougat e con un budget di spesa inferiore ai 200 euro, vi segnalo l’arrivo di un offerta a prezzo sottocosto per l’Huawei P9 Lite.

Sfortunatamente ve lo diciamo subito non si tratta di una promozione a livello nazionale, ma solamente a livello regionale, più specificatamente in Lombardia.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: ecco dove e quando

Infatti il prossimo volantino Ipercoop Lombardia, valido da domani 19 gennaio fino al 28 gennaio 2017, propone l’Huawei P9 Lite con garanzia Italia no Brand al prezzo sottocosto di 199 euro.

Essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato: ci saranno infatti 800 esemplari pronti negli scaffali della catena commerciale.

Il numero sembra essere abbastanza limitato, ma se consideriamo che la promo ha solo valenza nella regione Lombardia, tutto sommato per i residenti di questa regione le probabilità di trovarlo disponibile nei primi giorni sono abbastanza buone.

Se vi interessa il dispositivo a questo prezzo, uno dei migliori mai visti in assoluto, vi consigliamo di recarvi nei negozi Ipercoop aderenti all’iniziativa nei primi 3 giorni della promo.

Va infatti sottolineato che il volantino sottocosto Ipercoop Lombardia offre attualmente il prezzo più basso per Huawei P9 Lite.

Le offerte alternative e attuali online: i prezzi

Se andiamo a controllare i prezzi più bassi online notiamo che lo smarpthone cinese a meno di 205 euro (spedizioni incluse) non si trova.

Può essere infatti acquistato sul sito acquitabene.com al prezzo di 206 euro ma con garanzia Europa, lo potete trovare da CellularTop a 208 euro spedizioni incluse, o dagli Stockisti a prezzo di 205 euro ma sempre con garanzia Europa.

Se considerate che Huawei P9 Lite ha ancora in molte catene commerciali un prezzo di listino di 279 euro con Garanzia Italia, tutte le offerte citate sono sicuramente interessanti, e ancora di più quella di Ipercoop.

Lascia la tua opinione