Huawei P9 a prezzo sottocosto in un volantino nazionale maggio 2017

Tommaso Lenci
11 Mag 2017

Nel prossimo volantino nazionale Mediaworld partono le offerte a prezzo sottocosto e tra queste troviamo l’Huawei P9: i dettagli.

Huawei P9 prezzo sottocosto Mediaworld

Conoscete già l’Huawei P9, l’ex top di gamma dell’azienda cinese, e state cercando un offerta dove sulla carta si dovrebbe risparmiare qualcosa?

Vi segnaliamo che a partire da domani 12 maggio e entro il 19 dello stesso mese prenderà il via il nuovo volantino sottocosto nazionale Mediaworld, tra cui potrete trovare pure il Samsung Galaxy A5 2017.

Huawei P9 a prezzo sottocosto nel volantino Mediaworld: i dettagli

Andiamo subito al dunque: Huawei P9 viene proposto al prezzo sottocosto di 399 euro con garanzia Italia; essendo una promo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 1500 unità su scala nazionale.

Il numero complessivo dei dispositivi disponibili alla vendita non è particolarmente elevato, dato che 1500 unità in tutta Italia sono poche sopratutto considerata la buona fama del terminale.

Se quindi siete seriamente interessati all’acquisto dell’Huawei P9 da Mediaworld, vi conviene presentarvi al massimo entro i primi 2 giorni dell’iniziativa per essere abbastanza sicuri di non trovare il cartellino prodotto esaurito.

Alternative di prezzo disponibili che potete trovare online

Quanto è valida l’offerta a prezzo sottocosto di Mediaworld sull’Huawei P9?

Se andiamo a cercate le migliori offerte online constatiamo che si può risparmiare ancora qualcosa dato che i prezzi sono mediamente 25-40 euro più bassi.

Per esempio dal rivenditore Gli stockisti Huawei P9 con garanzia italia e spedizione inclusa può essere acquistato al prezzo di 359 euro, ma solamente nella colorazione argento.

Se puntate sempre al dispositivo con garanzia Italia lo si può trovare anche su CioppiShop che lo propone a 375 euro spedizioni incluse.

Va detto però che entrambi i dispositivi precedentemente elencati sono si con garanzia Italia ma brandizzati da un operatore telefonico.

Sostanzialmente l’offerta del volantino Mediaworld per chi non acquista il dispositivi tecnologici online può considerarsi piuttosto buona, dato che è vicina ai prezzi più bassi che potete trovare online.

Per chi ha l’abitudine di acquistare online, può anche pensarci sopratutto se non vuole acquistare un dispositivo brandizzato da qualche operatore telefonico, altrimenti si può pagare qualcosa in meno.

Lascia la tua opinione