Huawei produce batterie con ricarica super rapida: i dettagli

Jessica Bolognini
17 Nov 2015


Huawei sembra aver trovato il modo di rendere le batterie degli smartphone più efficienti tanto da rivoluzionare l’intero settore. Come? Ideando un sistema di ricarica davvero molto rapido! Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Huawei batterie ricarica rapida

L’azienda cinese è entrata sul mercato da alcuni anni, ma nonostante tutto in poco tempo ha ottenuto un successo mondiale vista la qualità dei suoi prodotti. Gli utenti apprezzano moltissimo la qualità tanto da avergli dato piena fiducia e allo stesso tempo gli hanno permesso di restare competere con i brand migliori quali Apple, Samsung, LG e via dicendo.

 

Gli ultimi top di gamma di Huawei sono riusciti ad incuriosire moltissimi utenti. Ottima qualità a livello hardware e a livello estetico rapportati ad un prezzo più accattivante. Inoltre la società cinese si sta impegnando al fine di investire sia nel marketing sia nella ricerca e sviluppo. In quest’ultimo proposito vediamo arrivare una tecnologia all’avanguardia che consente di disporre di una ricarica ultra veloce: la batteria arriva in pochi minuti al 50%.

A fronte di ciò Huawei asserisce che le batterie da 600 mAh arrivano in due minuti da 0 al 68% mentre quelle da 3000 mAh arrivano al 48% in soli 5 minuti. Tempi da record che faranno piacere agli utenti! Purtroppo però ancora non sappiamo quando saranno commercializzate quindi rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Lascia la tua opinione