Intempo: l’altoparlante Bluetooth dotato di ventosa

Tommaso Lenci
18 Feb 2014

intempo

Ascoltare la vostra musica preferita mentre lavorate, cucinate, fate la doccia o guidate non è più un problema, Mobile Fun vi propone Intempo, l’altoparlante Bluetooth con ventosa che vi permetterà di avere sempre le mani libere senza rinunciare ad ascoltare della buona musica.

intempo

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo dovuto rinunciare ad ascoltare la nostra musica preferita perché non sapevano dove appoggiare il telefono o il dispositivo di riproduzione, pensate per esempio a quando fate la doccia, la stanza si riempie di vapore appoggiare il dispositivo è complicato e rischioso, potrebbe scivolare e cadere in acqua o a terra, oppure potreste involontariamente schizzarlo d’acqua rovinandolo irrimediabilmente o peggio ancora utilizzare la presa elettrica per far funzionare lo stereo potrebbe rilevarsi fatale.

Grazie a Intempo non avrete più nulla da temere, quest’altoparlante dotato di tecnologia Bluetooth vi permette di collegarvi direttamente al vostro smartphone e di riprodurre da esso i file audio che preferite senza la necessità di utilizzare cavetti di nessun tipo, ma la vera innovazione di questo dispositivo è racchiusa nella ventosa molto resistente che si trova nella parte posteriore che vi permette di attaccare il dispositivo su qualsiasi superfice.

intempo

Intempo è dunque ottimo da utilizzare in bagno, basterà usare la ventosa per affiggerlo su una superfice distante dall’acqua, quest’altoparlante non teme gli schizzi ma evitate il contatto con grandi quantità d’acqua. È molto utile da usare anche in cucina potrete applicarlo sul frigo mentre preparate la cena con le mani libere e senza la paura che possa scivolare o addirittura potete utilizzarlo in macchina attaccandolo al finestrino non dovrete più recuperare i vostri dispositivi da sotto il sedile ogni volta che frenate.

Intempo è dotato anche di controlli remoti integrati, in modo che non dobbiate necessariamente prendere il telefono se volete semplicemente abbassare il volume e i comodissimi indicatori led vi terranno sempre informati sull’accoppiamento con la tecnologia Bluetooth che ha un raggio d’azione di 10 metri.

La durata della batteria è di ben 3 ore in fase di riproduzione e 40 in standby e potrete utilizzare il cavetto USB che troverete nella confezione per ricaricarla.

Potrete trovare Intempo e maggiori informazioni sul suo funzionamento sul sito di Mobile Fun, dove è disponibile al costo di 24,99 euro.

 

Lascia la tua opinione