iOS 10.2 ecco tutte le nuove Emoji introdotte da Apple (video)

Tommaso Lenci
13 Dic 2016

Con l’aggiornamento ad iOS 10.2 Apple ha introdotto ben 100 nuove Emojii che possono essere utilizzate sui propri dispositivi: eccole in un video.

iOS 10.2 Nuove Emoji

Dopo un lungo periodo di beta-testing, ieri sera Apple ha reso disponibile nella release finale per i propri consumatori la versione iOS 10.2 compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch di ultima generazione.

L’aggiornamento iOS 10.2 tra le proprie caratteristiche principali, il dettaglio sul change-log lo potete trovare nel nostro precedente articolo(LINK), comprende l’introduzione di 100 nuove Emoji.

Apple iOS 10.2: arrivano le nuove Emojii

Le nuove Emoji che hanno il supporto Unicode 9.0, sono veramente tante: alcune di queste risultano essere particolarmente divertenti, altre invece potrebbero non piacervi particolarmente.

Sta di fatto che è possibile vederle tutte, una ad una in un video che a mo di carosello le mostrerà in fila con uno speciale zoom che vi permetterà di osservare anche i più piccoli particolari (video a fine post)

Sostanzialmente le nuove Emoji racchiudono le immagini di nuovi animali, nuovi piatti o comunque frutta o cibo commestibile, nuovi drink o bibite, nuove facce che esprimono varie espressioni, nuovi segni delle mani, immagini che raffigurano alcuni sport o attività sportive, situazioni emotive e fisiche delle persone (ad esempio la donna incinta) eccetera.

Non mancheranno pure la raffigurazione di certi lavori, come ad esempio il dottore, l’impiegato, il giudice, l’astronauta, il contadino, lo scienziato, l’insegnante, l’informatico, il pilota d’aerei eccetera.

Ecco il video che le rappresenta tutte:

Oltre a nuove Emojii sottolineiamo che con l’aggiornamento ad iOS 10.2 anche alcune emojii già presenti nella versione 10.1 sono state migliorate dal punto di vista estetico, con rifiniture e dettagli più completi rispetto a prima.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione