iPhone 6 64GB a prezzo sottocosto ma solo online fino a fine marzo 2017

Tommaso Lenci
16 Mar 2017

Disponibile a prezzo sottocosto l’Apple iPhone 6 da 64GB di memoria interna nella colorazione oro sul sito commerciale di un famoso rivenditore italiano.

iPhone 6 a prezzo sottocosto

Molti di voi sanno già che sul sito ufficiale di Apple risulta impossibile acquistare gli iPhone di precedente generazione, quindi gioco forza bisogna fare affidamento a rivenditori terzi.

Se vi piace acquistare online, ma comunque volete la sicurezza di in rivenditore famoso a livello nazionale, vi segnaliamo che da oggi 16 marzo fino al 26 marzo 2017 Comet offre a prezzo sottocosto, solo online, l’iPhone 6 da 64GB di memoria interna.

iPhone 6 64GB colore oro a prezzo sottocosto:i dettagli

Più nello specifico l’iPhone 6 da 64GB di memoria interna, colorazione oro, viene venduto al prezzo sottocosto di 499 euro, al quale dovete aggiungere 8 euro di spese di spedizione standard.

Essendo come già detto un dispositivo ormai fuori produzione e non presente sul Apple Store risulta essere molto difficile individuare prezzi comparativi per questo dispositivo uscito sul mercato a settembre 2014.

Pare infatti che essendo ormai un dispositivo abbastanza raro in termini di esemplari disponibili alla vendita non si riesca facilmente a trovarlo sotto i 600 euro: gli stokisti.it lo propongono a 619 euro spedizioni incluse, mentre su Amazon.it costa addirittura 690 euro.

Considerato che ufficialmente un iPhone 6S nuovo da 32GB di memoria interna viene venduto sull’Apple store a 689 euro, l’acquisto di un iPhone 6 da 64GB a 499 euro può avere un suo senso, dato che vi permette di risparmiare quasi 200 euro tra due prodotti abbastanza simili.

Infatti tra l’iPhone 6S e l’iPhone 6 non ci sono sostanziali differenze dal punto di vista estetico, e le performance non sono particolarmente distanti considerato che il display è molto simile e le fotocamere non sono particolarmente diverse in termini di prestazioni (salvo la registrazione video in Ultra HD).

I tempi di consegna di Comet sono al massimo di 4-5 giorni lavorativi, quindi se acquistate oggi l’iPhone 6 da 64GB al prezzo sottocosto di 499 euro, potete riceverlo a casa entro il 21 marzo 2017.

Lascia la tua opinione