iPhone 6C da 4 pollici: le novità di KGI Securities

Jessica Bolognini
3 Dic 2015


Sulla rete si continua a parlare della versione di iPhone 6C con display da 4 pollici; costatazioni che in questi giorni si fanno sempre più insistenti. Questo porta a pensare che la società di Cupertino sta lavorando per realizzarlo e stavolta a lanciare quest’esclusiva è stato l’analista di KGI Securities. Quest’ultimo ha asserito al fatto che il terminale abbia una certa somiglianza con iPhone 5S e che la produzione inizierà a partire dai primi mesi del 2016.

iPhone 6C rumors

Ming Chi Kuo sarebbe convinto del fatto che in pentola ci sia un iPhone 6C con display da 4 pollici con vetro 2.5D e processore A9, tecnologia NFC, stessa fotocamera e stesse colorazioni del 5S; anche se sui colori potrebbero esserci solo tre varianti.

 

 

Il prossimo anno dovrebbero arrivare circa 20 milioni di pezzi e il costo del nuovo iPhone 6C dovrebbe aggirarsi dai 370 euro sino ai 470 euro. Insomma per il prossimo anno dovremmo veder arrivare un dispositivo di grande interesse che potrebbe attirare l’attenzione di tutti i veterani del mondo Apple, i quali sembrano non essere molto contenti di vedere display molto ampi. Per questa ragione il melafonino consentirà di gestirlo al meglio e di non trovare problematiche; come ad esempio tenerlo in tasta o quant’altro.

Lascia la tua opinione