iPhone 6S 32GB a prezzo sottocosto da Mediaworld: le alternative?

Tommaso Lenci
19 Ott 2016

Nel nuovo volantino Mediaworld troviamo in offerta a prezzo sottocosto l’iPhone 6S da 32GB, la nuova versione uscita dopo l’annuncio dell’iPhone 7.

iPhone 6S prezzo sottocosto

Tra pochi giorni in Italia Mediaworld, una delle più famose aziende commerciali di elettronica nel nostro paese, presenterà il suo nuovo volantino con offerte a prezzo sottocosto.

iPhone 6S da 32GB di memoria interna a prezzo sottocosto

Tra di loro abbiamo visto che è possibile acquistare pure l’iPhone 6S da 32GB, il nuovo formato di memoria che Apple ha inserito nel listino prezzi dopo l’arrivo dell’iPhone 7.

Nell’Apple Store ufficiale l’iPhone 6S da 32GB ha un prezzo di listino pari a 689 euro, mentre nel volantino sottocosto potete acquistarlo al prezzo di 599 euro, ovvero 90 euro in meno.

Va comunque ricordato che il volantino ha una scadenza prefissata: è infatti valido a partire dal 21 fino al 30 ottobre 2016, ed essendo un offerta sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 5000 unità su scala nazionale.

Considerando la fama del prodotto e che il volantino si riferisce a tutta Italia, il numero dei pezzi disponibili può considerarsi sufficiente, ma vi consigliamo vivamente di recarvi al massimo nei primi 2 giorni della promozione per avere maggiori possibilità d’acquisto.

Quanto è valida l’offerta del volantino sottocosto?

Spulciando come sempre online possiamo trovare prezzi più bassi per l’iPhone 6S da 32GB di memoria interna, ma spesso la garanzia non è italiana ma bensì europea:

  • Su ProKoo potete acquistare lo stesso modello ma con garanzia Europa al prezzo di 540 euro spedizioni incluse;
  • Acquistabene.com lo vende invece al prezzo di 552 euro con spedizioni incluse;
  • TeknoZone lo propone al prezzo di 549 euro spedizioni incluse ma stiamo parlando di un dispositivo con garanzia Europa.

Questi sono i tre rivenditori con il prezzo più basso in assoluto disponibile online, quindi tutti gli altri rivenditori hanno prezzi mano mano sempre più elevati.

Considerato che molte persone non amano acquistare online, o perché non si fidano o perché vogliono un contatto diretto con il rivenditore, l’offerta del volantino Mediaworld può considerarsi ottima per quest’ultimi e buona per chi già acquista online.

1 Commento

Lascia la tua opinione