iPhone 6S 64GB a prezzo sottocosto e tasso zero in un volantino

Tommaso Lenci
4 Nov 2016

Da oggi in offerta a prezzo sottocosto nel volantino Iper trovate l’Apple iPhone 6S da 64GB di memoria interna acquistabile anche con finanziamento a tasso zero.

iPhone 6s 64GB sottocosto e tasso zero

Segnaliamo ai nostri lettori e appassionati del mondo Apple che a partire da oggi 4 novembre fino al 11 novembre 2016 nel volantino nazionale Iper sarà presente in offerta a prezzo sottocosto l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna.

Più nello specifico l’ex smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino sarà in vendita al prezzo di 679 euro e saranno disponibili negli scaffali 450 unità.

Il numero di unità disponibili alla vendita è piuttosto basso, quindi vi consigliamo di recarvi al massimo nei primi due giorni della promozione, o molto difficilmente troverete l’iPhone ancora disponibile negli scaffali.

Va inoltre detto che l’acquisto può essere pagato in 10-20 rate a tasso zero, dato che non ci sono interessi o costi nascosti e il TAEG ufficiale è zero.

iPhone 6S a prezzo sottocosto: quanto è valida l’offerta di questo volantino?

Pur essendo un prezzo sottocosto non è il prezzo più basso che abbiamo visto anche in recenti promozioni di altri volantini nazionali.

Per esempio nel volantino Unieuro di fine ottobre 2016 lo stesso dispositivo veniva venduto al prezzo sottocosto di 649 euro, o addirittura tempo fa in una nuova apertura Trony (eventi eccezionali) a solo 549 euro.

A oggi online l’iPhone 6S da 64GB si può acquistare anche a poco meno di 600 euro:

  • Acquistabene.com lo propone al prezzo di 592 euro spedizioni incluse ma con garanzia Europa;
  • Puntocomshop ve lo vende al prezzo di 589 euro sempre con spedizioni incluse e garanzia Europa
  • Il sito e-commerce Kirivo lo vende invece a partire da 629 euro spedizioni incluse.

In poche parole se non amate acquistare online, perché non vi fidate o perché volete la certezza di un negozio fisico, difficilmente si trovano buone offerte sugli iPhone 6S, sopratutto sulla versione da 64GB che è fuori dal listino ufficiale di Apple.

Apple infatti quando è uscito l’iPhone 7 vende unicamente la versione da 32GB di memoria interna (689 euro) e quella da 128GB di memoria interna (799 euro).

Sostanzialmente con l’offerta del volantino risparmiate 10 euro e avete il doppio della memoria rispetto ai prezzi ufficiali dell’azienda di Cupertino: ci potete stare considerato pure il pagamento rateale a tasso zero.

Lascia la tua opinione