iPhone 6S 64GB a prezzo sottocosto in un famoso volantino nazionale di ottobre

Tommaso Lenci
10 Ott 2016

Apple iPhone 6S da 64GB di memoria interna è venduto a prezzo sottocosto nel prossimo volantino nazionale Unieuro: i dettagli.

iPhone 6S 64GB sottocosto

Se volete entrare nel mondo Apple, o avete già un iPhone ma volete sostituirlo con un modello più recente, vi segnalo che a partire dal 14 ottobre 2016 fino al 22 dello stesso mese sarà disponibile a prezzo sottocosto l’iPhone 6S da 64GB da Unieuro.

iPhone 6S da 64GB arriva il prezzo sottocosto fino a fine ottobre 2016

Il volantino Unieuro vende infatti l’iPhone 6S da 64GB al prezzo sottocosto di 649 euro, prezzo più basso di 40 euro rispetto alla versione da 32GB venduta sullo store ufficiale di Apple (costa infatti 689 euro).

Dato che la versione da 64GB non è più venduta ufficialmente sullo store Apple, possiamo prendere come riferimento il prezzo del modello 6S da 128GB che è venduto dall’azienda di Cupertino a 799 euro.

Tra la versione da 32GB e quella da 128GB ufficialmente ci sono 110 euro di differenza, mentre tra quella da 64GB e quella da 128GB ci sono invece 150 euro di differenza.

Questo significa che sulla carta Unieuro considerato il taglio di memoria vi fa risparmiare 40 euro sul prezzo ufficiale di vendita, e vi regala qualche GB in più di memoria interna per i  vostri utilizzi: il reale risparmio quindi cresce in proporzione.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato: su scala nazionale saranno infatti disponibili 3000 iPhone 6S da 64GB sugli scaffali.

Considerato che il prodotto è molto richiesto e il numero dei pezzi disponibili alla vendita, vi consigliamo caldamente di recarvi nel negozio Unieuro più vicino a casa vostra al massimo nei primi 2-3 giorni della promozione o le scorte saranno esaurite.

Quanto è valida l’offerta del volantino Unieuro sull’iPhone 6S da 64GB?

Se cercate online i prezzi di alcuni rivenditori non proprio famosissimi sono più bassi rispetto a quelli praticati dal sottocosto:

  • Acquistabene.com vende il 6S da 64GB di memoria interna al prezzo di 602 euro (garanzia non specificata)
  • Puntocomshop propone lo stesso modello al prezzo di vendita di 599 euro ma con garanzia Europa;
  • TeKnoZone sempre 64GB di memoria interna al prezzo di 609 euro ma con garanzia Europa.

Ovviamente poi i prezzi tendono ad aumentare superando tranquillamente i 650 euro con spedizioni incluse; per questo se non avete troppa dimestichezza negli acquisti online o volete la garanzia di un famoso rivenditore vi consigliamo l’acquisto sul volantino.

Lascia la tua opinione