iPhone 6S e 6 Plus le offerte a prezzo sottocosto durante il Black Friday

Tommaso Lenci
24 Nov 2016

Tornano due volantini a prezzo sottocosto nel quale possiamo trovare l’iPhone 6S da 16GB o l’iPhone 6 Plus da 16GB per il Black Friday: ecco i dettagli.

iPhone 6S e iPhone 6 Plus offerte

A partire da domani molti di voi sapranno già che inizierà il Black Friday, ebbene abbiamo individuato due offerte per gli appassionati del mondo Apple che non sono interessati ai più moderni iPhone 7, e vogliono spendere assai di meno.

iPhone 6 Plus 16GB l’offerta Black Friday

Per esempio a partire dal 25 fino al 27 novembre la catena commerciale Auchan venderà in promozione con uno sconto del 25% l’iPhone 6 Plus da 16GB di memoria interna al prezzo di 499 euro.

Va ricordato che l’iPhone 6 Plus non è più ufficialmente commercializzato sullo Store Apple, quindi possiamo fare affidamento solo ai prezzi che possiamo trovare online per un confronto.

Vi possiamo fin da subito dire che l’offerta del volantino Auchan è la migliore, dato che online lo stesso iPhone 6 Plus da 16GB si può acquistare al prezzo minimo di 499 euro da Smartstock con spedizioni incluse ma garanzia Europa.

Gli altri prezzi tendono a salire come ad esempio su Kirivo al prezzo di 524 euro spedizioni incluse o Puntocomshop che lo propone a 520 euro sempre con spedizione gratuita e garanzia Europa.

iPhone 6S 16GB a prezzo sottocosto

Se invece preferite una versione più compatta vi segnaliamo un offerta a prezzo sottocosto per l’iPhone 6S da 16GB di memoria interna, questa volta nel volantino Ipercoop di Coop Liguria, venduto a 449,25 euro.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi è limitato a 560 unità, che considerata la localizzazione regionale dell’offerta ci sembrano essere sufficienti.

Dato che l’iPhone 6S da 16GB di memoria interna non è più commercializzato ufficialmente sull’Apple Store (la versione da 32GB costa 689 euro), questi sono i migliori prezzi che potete trovare online: 505 euro spedizioni incluse da Puntocomshop con garanzia Europa, 546 euro da acquistabene.com con spedizioni incluse e garanzia Europa.

Sostanzialmente l’iPhone 6S da 16GB costa mediamente sui 540-580 euro nella stragrande maggioranza dei rivenditori online: questo significa che il Volantino Ipercoop di Coop Liguria valido dal 30 novembre al 9 dicembre 2016 è la promo in assoluto migliore.

Lascia la tua opinione