iPhone 6S Plus da 64GB il prezzo scende durante il Cyber Monday

Tommaso Lenci
28 Nov 2016

Ecco un offerta che potrebbe interessare a chi vuole acquistare l’iPhone 6S Plus da 64GB durante il Cyber Monday: Mediaworld e alternative.

iPhone 6S Plus 64GB Mediaworld Cyber Monday

Per festeggiare il Cyber Monday non potevamo segnalarvi un interessante offerta, anche se non al prezzo più basso in assoluto, che comunque vi stuzzicherà dato che è proposta da un famoso rivenditore: Mediaworld.

Cyber Monday: arriva l’offerta sull’iPhone 6S Plus da 64GB

Stiamo parlando dell’offerta online durante il Cyber Monday, che sarà valida quindi solo il 28 novembre 2016, sul’iPhone 6S Plus da 64GB di memoria interna.

Come la maggior-parte di voi sa già questo modello non si può più acquistare direttamente dall’Apple Store, dato che su quest’ultimo sono disponibili solo i modelli da 32GB di memoria interna (prezzo 799 euro) e da 128GB (prezzo 909 euro).

Ebbene solo oggi 28 novembre da Mediaworld per il Cyber Monday potete acquistare l’iPhone 6S Plus da 64GB di memoria interna, colorazione Grigio Siderale, ad un prezzo più basso di 100 euro rispetto alla versione da 32GB, ovvero 699,99 euro.

In poche parole questa promozione vi permette di acquistare un 6S Plus con più memoria interna rispetto alla versione da 32GB e risparmiare 100 euro rispetto al prezzo ufficiale di Apple.

Alla fine rispetto alla versione da 128GB potete spendere 200 euro in meno ed avere lo stesso un quantitativo di memoria interna (64GB) più che sufficiente per un utente medio.

Ma quanto è valida l’offerta Mediaworld durante il Cyber Monday del 28 novembre 2016?

Ad oggi cercando le principali offerte online, se ne troveremo altre valide aggiorneremo l’articolo, vediamo che l’iPhone 6S Plus da 64GB di memoria interna a meno di 660 euro non è acquistabile.

Per esempio Puntocomshop lo propone a 660 euro con spedizione gratuita ma stiamo parlando di un dispositivo con garanzia Europa.

Sul sito Risparmiatelo si trova con garanzia Italia ad un prezzo di 689 euro ma sicuramente non è famoso e affidabile come il marchio Mediaworld.

Vi ricordo che fino ai primi giorni di dicembre è possibile acquistare a prezzo sottocosto anche altri due iPhone 6S da 16GB e l‘iPhone 6 Plus da 16GB in due volantini italiani, notizia e dettagli che potete trovare in questo LINK.

Lascia la tua opinione