iPhone 7 128GB a 799 euro è il prezzo più basso sul web: ecco dove

Tommaso Lenci
20 Ott 2016

Ecco un ottima offerta sull’iPhone 7 da 128GB di memoria interna che viene venduto allo stesso prezzo della versione da 32GB, ovvero 799 euro: dove poterlo acquistare e alternative.

iPhone 7 128 prezzo più basso

Per tutti gli appassionati Apple che vogliono solo il meglio che l’azienda di Cupertino può offrire vi segnaliamo che da poche ore sul web è presente un offerta che potrebbe interessare a molti, dato che il risparmio sembra essere piuttosto interessante.

iPhone 7 il prezzo più basso è già disponibile online

Su Ebay è infatti presente un offerta con pezzi limitati (durerà quindi fino ad esaurimento scorte) del rivenditore globaltelephone-spa che propone l’iPhone 7 nero opaco da 128GB di memoria interna allo stesso prezzo del modello da 32GB ovvero 799 euro.

Questo sulla carta vi farebbe risparmiare ben 110 euro, dato che questo rinvenditore non applica nessun costo di spedizione.

Va detto che però che l’offerta non è tutta rose e fiori: innanzi tutto il numero dei pezzi sembra essere limitato a 50 unità disponibili, e quindi si potrebbero esaurire molto velocemente prima ancora del termine ufficiale della vendita che è il 27 ottobre 2016.

Qualche alternativa a prezzo simile disponibile sempre online

Ovviamente online si possono trovare anche offerte alternative a quella vista su Ebay:

  • Il sito commerciale Grepair lo propone infatti a 794 euro comprensivo di spese di spedizione ma la garanzia in questo caso è Europa;
  • Puntocomshop vende sempre l’iPhone 7 da 128GB di memoria interna la prezzo di 799 euro con garanzia Europa e spedizioni incluse
  • TeknoZone che lo propone anche lui a 799 euro con spedizioni incluse e garanzia Europa.

Se vi piace acquistare online e vi fidate di questi rivenditori lo sconto sul prezzo ufficiale rispetto a quello praticato dallo store Apple è sicuramente importante; se invece volete essere sicuri al 100% dell’acquisto e toccare con mano il prodotto allora non vi rimane che acquistarlo nei negozi fisici a 110 euro in più.

Lascia la tua opinione