iPhone 7 128GB è tempo di prezzo sottocosto: i volantini.

Tommaso Lenci
9 Mag 2017

Apple iPhone 7 128GB a maggio 2017 è oggetto di offerte sottocosto nei nuovi volantini Mediaworld e Ipercoop: i dettagli del prezzo.

iPhone 7 prezzo sottocosto Mediaworld e IperCoop

Se volete cambiare il vostro vecchio iPhone (magari avete ancora un modello 5 o 5S) e siete interessati all’iPhone 7, allora vi segnalo che non occorre acquistarlo dallo store ufficiale Apple, perché sono in arrivo alcuni volantini sottocosto che vi faranno risparmiare.

iPhone 7 128GB arrivano volantini a prezzo sottocosto: i dettagli

Infatti nei prossimi giorni si attiveranno due nuovo promozioni sottocosto, una nazionale di Mediaworld e una regionale di Ipercoop sempre sull’iPhone 7.

Sottocosto iPercoop Coop Alleanza

Da domani 10 maggio e fino al 19 dello stesso mese nel volantino Ipercoop Coop Alleanza 3.0 potrete acquistare al prezzo di 759 euro l’iPhone 7 da 128 Gb di memoria interna: ovvero 150 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Apple.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili in questa promozione è limitato a 1070 unità: ne poche ne tante, una via di mezzo considerato che la promo è valida solo in alcune regioni d’italia.

Sottocosto Mediaworld

Se invece puntate sull’offerta nazionale, a partire dal 12 maggio fino al 21 dello stesso mese partirà il volantino sottocosto di Mediaworld.

All’interno di questo potete trovare l’iPhone 7 da 128GB di memoria interna venduto al prezzo di 749 euro, ovvero 160 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Apple.

Anche in questo caso essendo una promo sottocosto, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 7000 unità a livello nazionale: sono veramente tanti e le probabilità di trovarli negli scaffali anche dopo un paio di giorni è piuttosto elevata.

Come avevamo scritto in un nostro precedente articolo, sembra che l’arrivo sul mercato del Galaxy S8 abbia condizionato il prezzo dell’attuale top di gamma di Apple: ci troviamo di fronte a sconti piuttosto evidenti rispetto al prezzo ufficiale dell’azienda di Cupertino.

Le oltre offerte online: un paragone

Conviene o non conviene acquistare questi iPhone 7 a prezzo sottocosto nei volantini Mediaworld o Ipercoop?

Online questo modello da 128GB di memoria interna venduto con garanzia Europa (e non Italia come nei volantini) si può acquistare intorno ai 695 euro da puntocomshop (spedizioni incluse) o a 699 euro (spedizioni incluse) dal sito commerciale Gli stochisti.

Considerato che mediamente un dispositivo con garanzie Europa costa dai 40 ai 50 euro in meno, le offerte Mediaworld e iPercoop sono piuttosto allineate con i migliori prezzi online.

Lascia la tua opinione