iPhone 7 il prezzo scende con le offerte del weekend: ecco dove

Tommaso Lenci
27 Ott 2016

Tornano le offerte online e tra queste troviamo l’iPhone 7 da 32GB e da 128GB ad un prezzo decisamente più basso rispetto a quello dello store Apple: ecco dove.

iPhone 7 miglior prezzo Ebay

Se volete entrare nel mondo Apple con l’ultimo melafonino presentato a settembre di quest’anno ma pensate che il prezzo di vendita ufficiale sia un po’ troppo caro, allora vi segnalo che questo weekend ci sarà un interessante promozione.

Su Ebay infatti da oggi inizia la promozione “SUPER WEEKEND CON AFFARI SPAVENTOSI FINO AL 50%” e oltre a trovare anche i Galaxy S7 e S7 Edge scontati, ci sono pure gli iPhone 7 da 32GB di memoria interna e da 128GB.

iPhone 7 arrivano le offerte Ebay nel fine settimana: il prezzo online

Come sapete già l’iPhone 7 da 32GB costa in Italia di listino 799 euro, mentre la versione con 128GB di memoria interna viene venduto sullo store Apple ufficiale al prezzo di 909 euro.

Ebbene nel negozio Ebay del rivenditore Globaltelephone potete acquistare questi due dispositivi con sconti fino a 130 euro:

  • iPhone 7 da 32GB venduto al prezzo di 689 euro con spedizioni incluse, Garanzia Europa;
  • Versione da 128GB venduto al prezzo di 799 euro sempre con spedizioni incluse, Garanzia Europa.

Va ricordato che questa promozione è valida solo fino al 30 ottobre 2016 e salvo esaurimento scorte: non vengono indicati quanti iPhone siano disponibili alla vendita, quindi chi prima arriva meglio alloggia; va sottolineato che è disponibile solo il colore nero opaco.

Quanto è valida l’offerta Ebay di questo fine settimana?

Se cerchiamo altri rivenditori online, decisamente meno conosciuti e affidabili del sistema garantito di Ebay, troviamo questi prezzi minimi:

  • iPhone 7 da 32GB venduto al prezzo di 690 euro dal sito bass8 spedizioni incluse con Garanzia Europa;
  • Sempre versione da 32GB venduto dal sito Smartstock al prezzo di 695 euro con garanzia Europa e spedizioni incluse;
  • Da Acquistabene.com con 32GB di memoria interna al prezzo di 702 euro garanzie Europa e spedizioni incluse;
  • iPhone 7 da 128GB di memoria interna si può trovare al prezzo di 755 euro sul sito TeknoZone con garanzia Europa e spedizioni incluse;
  • Il modello da 128GB acquistabile sul sito acquistabene.com al prezzo di 762 euro con garanzia Europa e spedizioni incluse.

Se non amate acquistare online il prodotto, allora i prezzi salgono decisamente di più dato che nei negozi difficilmente lo troverete con questi sconti, ma anzi molto probabilmente allo stesso prezzo dell’Apple Store.

Lascia la tua opinione