iPhone 7 a prezzo sottocosto e a rate: l’offerta di maggio su un volantino

Tommaso Lenci
22 Apr 2017

Torna un interessante offerta a prezzo sottocosto sul famoso Apple iPhone 7 da 32GB di memoria interna, acquistabile pure a rate: i dettagli.

iPhone 7 prezzo sottocosto maggio 2017

Se siete amanti degli smartphone top di gamma e volete acquistare un iPhone 7 con 32GB di memoria interna, ma vi sembra che il prezzo ufficiale dello store Apple sia troppo elevato, vi segnaliamo un nuovo volantino con un offerta interessante.

iPhone 7 da 32GB: in arrivo un nuovo prezzo sottocosto a maggio 2017

Stiamo parlando del prossimo volantino Panorama valido dal 2 maggio 2017 fino al 11 dello stesso mese; mancano quindi ancora 10 giorni prima dell’inizio di questa promozione, ma noi vi informiamo fin da oggi in modo che possiate avere un vantaggio rispetto agli altri consumatori interessati all’acquisto.

Infatti il volantino in questione vi propone l’iPhone 7 da 32GB di memoria interna al buon prezzo sottocosto di soli 649 euro, ovvero 150 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di listino dell’Apple Store.

In più Panorama vi permette di pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 64,90 euro cadauna, senza costi aggiuntivi o interessi: il TAEG del finanziamento è zero.

Sfortunatamente il buon prezzo e il finanziamento a tasso zero vengono parzialmente bilanciati in negativo dal fatto che nei negozi a livello nazionale saranno presenti solo 200 pezzi disponibili alla vendita: veramente pochi.

Quanto è valida l’offerta sottocosto dell’iPhone 7 sul volantino Panorama?

Se non siete abituati ad acquistare online i vostri smartphone, specialmente quelli più costosi, siamo di fronte sicuramente ad un ottimo affare, considerato pure il pagamento rateale e la garanzia ufficiale Italia.

Se invece siete disposti ad acquistare online il vostro iPhone 7, e magari farlo su siti di rivenditori non troppo famosi, vi segnaliamo che lo stesso dispositivo, però con garanzia Europa, può essere acquistato a 599 euro sul sito puntocomshop con spedizioni gratuite.

Lo stesso smartphone si pò trovare sul sito acquistabene al prezzo di 610 euro, sempre garanzia Europa, e spedizioni incluse, o da più famoso gli stockisti al prezzo di 609 euro con garanzia Europa e spedizioni incluse.

Va però detto che mediamente i dispositivi con garanzia Europa costano dai 30 ai 50 euro in meno rispetto a quelli con Garanzia Italia: quindi si può giustificare il prezzo più alto del volantino Panorama.

Lascia la tua opinione