iPhone 8 aspetto simile a Galaxy Edge? Indiscrezioni sul display OLED

Jessica Bolognini
28 Feb 2017


La società Cupertino sta lavorando sodo per portare sul mercato un dispositivo all’avanguardia (iPhone 8?). In tal proposito vediamo arrivare delle interessanti novità da parte del Wall Street Journal, il quale sostiene che  ci saranno ben 3 nuovi iPhone: due disporranno di un display LCD mentre il terzo un display OLED proprio come il top di gamma della sua rivale Samsung (Galaxy Edge).

iPhone 8

Questa decisione di cambiare l’aspetto dello schermo andrà ad influire sul prezzo finale di iPhone 8 infatti si arriverebbe ad un costo di circa 1159 euro per questa variante; stesso valore che abbiamo visto sul dispositivo iPhone 7 Plus con storage da 256 GB.

Oltre a questa notizia interessante vediamo arrivarne un’altra appetibile, ovvero che Samsung produrrà i display OLED. L’azienda coreana è l’unica a garantire un’elevata richiesta di display per il futuro iPhone 8; sappiamo che Apple è molto esigente su questo fattore tanto da affidarsi ad un’azienda solida così da evitare di ritrovarsi con qualche imprevisto come successe già in passato.

iPhone 8

Secondo quanto emerso troviamo conferma anche sul recente accordo raggiunto da Apple e Samsung su 160 milioni di unità, suddivisi 100 per il primo ordine e 60 sul secondo. Il tanto atteso iPhone 8 avrà due versioni con storage da 64/256 GB, RAM da 3 GB e front camera 3D Streaming, schermo OLED e face scanner 3D.

 

Lascia la tua opinione