iPhone 8 debutterà con una doppia fotocamera verticale?

Jessica Bolognini
27 Dic 2016


Il 2017 sarà un anno importante per la società di Cupertino perché consentirà di rilanciare il nuovo iPhone 8. Proprio per questa ragione stando alle ultime indiscrezioni dovremmo veder arrivare una doppia fotocamera verticale: tutti i dettagli emersi.

iPhone 8

A lanciare questo rumors è stato MacOtakara, una fonte considerata veritiera ed affidabile che nel corso di questi anni ha anticipato interessanti novità riguardanti la mela morsicata.

iPhone 8: i rumors

Il nuovo iPhone 8 disporrà di funzionalità molto simili agli attuali melafonini ad eccezione di questa particolarità (con probabilità ci saranno altre caratteristiche di ultima generazione come ad esempio lo scanner dell’iride?). Apple lavorerà sodo in quest’anno considerando che a Settembre dovremmo veder arrivare sul mercato tre versioni: iPhone 7S e iPhone 7S Plus e un’evoluzione che prenderà il nome di iPhone 8.

iPhone 8

La fotocamera di quest’ultimo avrà una disposizione differente dal solito infatti anziché essere orizzontale sarà verticale. Inoltre potrebbe arrivare anche una nuova scocca in alluminio anodizzato (di che colore? Alcuni sostengono rossa). Attualmente non abbiamo altri dettagli riguardo ad iPhone 8, ma possiamo spostare la nostra attenzione sul 7S Plus: display OLED con effetto borderless e niente tasto fisico per integrare di base lo scanner di impronte digitale.

Insomma continuate pure a seguirci se vi interessa sapere come si evolveranno i futuri iPhone!

Lascia la tua opinione