iPhone SE 64GB a prezzo sottocosto: il volantino nazionale

Tommaso Lenci
30 Nov 2016

Disponibile a prezzo sottocosto l’Apple iPhone SE da 64GB di memoria interna nel prossimo volantino nazionale Expert: e le alternative?

iPhone SE prezzo sottocosto

All’inizio del prossimo mese vi segnaliamo che prenderà il via al nuovo volantino nazionale della catena commerciale Expert e tra i prodotti in promozione c’è pure l’Apple iPhone SE da 64GB, il compatto dell’azienda di Cupertino.

iPhone SE 64GB arriva il prezzo sottocosto: ecco dove e quando

Molti di voi sapranno già che l’iPhone SE 64GB ha un prezzo di listino ufficiale nell‘Apple Store pari a 569 euro, ebbene nel volantino Expert che inizierà il 1 dicembre e terminerà il 10 dello stesso mese lo propone al prezzo sottocosto di 499 euro.

Sulla carta quindi potete risparmiare rispetto al prezzo ufficiale ben 70 euro, ma ci sono comunque dei ma: essendo un sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato unicamente a 1000 unità.

Mille iPhone SE da 64GB non sono molti considerato che stiamo parlando di una promozione su scala nazionale e che si tratta di un prodotto ricercato e ben conosciuto dal grande pubblico.

Dato che mancano ancora pochi giorni dall’inizio della commercializzazione a prezzo sottocosto, vi consigliamo di recarvi al negozio Expert più vicino a casa vostra al massimo nei primi 2-3 giorni della promo, per avere buone possibilità di acquistarne uno.

Le alternative di prezzo sul web: si risparmia?

Quanto è buono il prezzo dell’offerta sottocosto? Confrontiamo i prezzi più bassi che possiamo attualmente trovare online.

Se cerchiamo sul web, saltate questa sezione se non amate gli acquisti online, abbiamo individuato che il prezzo più basso dell’iPhone SE da 64GB è intorno ai 430-450 euro.

Per esempio il rivenditore ProKoo propone il modello SE da 64GB al prezzo di 432 euro spedizioni incluse ma in questo caso il dispositivo ha garanzia Europa.

Su Acquistabene.com potete trovarlo a 449.50 euro spedizioni incluse, ma anche in questo caso la garanzia è Europa e non Italia.

Più o meno allo stesso prezzo, 449 euro con spedizioni incluse, lo trovate su Puntocomshop ma anche qua il prodotto è con garanzia Europa.

Considerati i prezzi più bassi che quest’ultimi utilizzano la garanzie Europa e non Italia, e che non sono rivenditori “famosi”, l’acquisto dell’iPhone SE da 64GB da Expert è una valida alternativa allo store ufficiale.

Lascia la tua opinione