Le Emoji diventano un film: ecco il primo trailer del film

Tommaso Lenci
21 Dic 2016

Disponibile per la visione il primo mini trailer sul prossimo film che verrà fatto sulle Emoji, le simpatiche faccine e immagini che si abbinano ai messaggi.

Emoji il film: rumors

Tutti sappiamo molto bene come le Emoji sono diventate nel panorama della messaggistica tra dispositivi mobili un modo molto simpatico e carino di integrare semplici messaggi di testo, che a volte potrebbero essere troppo banali alla vista.

Sin dal loro debutto ufficiale sugli iPhone quando venne annunciato iOS 5, e la loro successiva introduzione anche negli smartphone Android, le Emoji sono diventate sempre più consuetudinarie e sopratutto molto variegate.

Queste faccine sono diventate talmente popolari che Sony e la Columbia Pictures hanno deciso di crearci sopra un film, basato su una loro ipotetica vita.

Emoji arriva il film: ecco il primo trailer e le informazioni trapelate

Il film è chiamato Emoji Movie e secondo quando affermato dal trailer uscirà nelle sale cinematografiche a partire da agosto 2017.

Per adesso il trailer che è stato diffuso tramite twitter non mostra praticamente quasi nulla della storia del film, ma svela solo le animazioni di qualche personaggio che sarà molto probabilmente protagonista nel film.

Da qualche spoiler sappiamo che il vero protagonista che si chiama Gene, è un Emoji con molte espressioni ma non si trova a suo agio perché ha più personalità; per questo vuole diventare una faccina normale con un unica espressione.

Ovviamente si tratta di informazioni abbastanza scarse, anche perché mancano ancora più di 9 mesi al rilascio ufficiale nelle sale del film: notizie più dettagliate arriveranno in futuro. (aggiornamento last minute: sembra che il trailer sia stato cancellato da Twitter, speriamo che ritorni).

Lascia la tua opinione